di


Speciale HOMI / Gaetano Vitiello Jewelry presenta “Egitto”

Al Salone milanese in calendario dal 26 al 29 gennaio l’azienda campana svelerà la nuova collezione in argento, cammei e zirconi ispirata ai colori del Sahara

Gaetano Vitiello Jewelry_Parure Sahara con Logo-min
Gaetano Vitiello Jewelry, collezione Egitto: parure Sahara

Sarà a HOMI con la sua nuovissima collezione “Egitto”: dal 26 al 29 gennaio la Gaetano Vitiello Jewelry è pronta ad alzare il sipario sui gioielli in argento, cammeo e zirconi che rievocano le atmosfere e le tonalità del Sahara. Una collezione che si ispira alle forme e ai protagonisti dell’Antico Egitto, dalla Regina Cleopatra alla mitologica Sfinge rimanendo nello stile e nella tradizione dei gioielli prodotti a Torre del Greco.

Gaetano Vitiello Jewelry_Bracciale Cairo-min
Gaetano Vitiello Jewelry, collezione Egitto: bracciale Cairo

Cammei esclusivamente di conchiglie naturali sardoniche assumono forme piramidali e squadrate e gli elementi satinati in argento 925 abbinati a zirconi esaltano la raffinatezza delle incisioni. La collezione “Egitto” nasce in collaborazione tra gli artigiani di Gaetano Vitiello e i giovani che all’interno dell’azienda apportano il loro contributo di freschezza e modernità in un settore sempre più dinamico ed alla ricerca di nuovi spunti.

Gaetano Vitiello Jewelry_Ciondolo Piramide-min
Gaetano Vitiello Jewelry, collezione Egitto: ciondolo Piramide

La storia dell’azienda prende il via negli anni ’90, quando Gaetano Vitiello fa del suo amore per Torre del Greco e della sua forte passione per l’arte orafa un mestiere, fino a fondare, accompagnato dall’entusiasmo e dalla passione dei suoi figli, Ilaria e Pasquale, la “Gaetano Vitiello Jewelry” con il suo showroom nel Centro Orafo “Il Tarì”. L’azienda si impegna costantemente nell’offrire alla sua clientela un prodotto sempre nuovo, originale e di tendenza, senza però dimenticare i gusti più classici e raffinati.

Gaetano Vitiello Jewelry_Ciondolo Sfinge 2-min
Gaetano Vitiello Jewelry, collezione Egitto: Ciondolo Sfinge

Artigianalità, ricercatezza dei materiali e cura dei dettagli rendono i gioielli firmati Gaetano Vitiello Jewelry pezzi esclusivi e raffinati. Tra le materie prime più utilizzate, il corallo, nelle sue varianti dal Mediterraneo al Giappone, i Cammei incisi su conchiglia Sardonica o Corneola e le Perle di acqua dolce. L’azienda, forte della sua conduzione familiare, della disponibilità e dell’assistenza, ha come priorità quella di costruire con i propri clienti un rapporto di fiducia e di fedeltà che duri nel tempo.

www.vitiellojewelry.com

Gaetano Vitiello Jewelry_Anello Sfinge 2-min
Gaetano Vitiello Jewelry, collezione Egitto: Anello Sfinge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *