di


Speciale HOMI / È già San Valentino con Theca Astucci

Dal 25 al 28 gennaio l'azienda, attiva da 30 anni, presenta i design classici e quelli realizzati per la festa degli innamorati

HOMI_Techa Astucci_TARTUFONE preziosamagazine A-min
Modello Tartufone

È pronta per svelare a HOMI le ultime novità in termini di packaging, la THECA astucci: dal 25 al 28 gennaio sarà presente nel satellite fashion&jewels del Salone degli stili di vita di Milano. Specializzata da 30 anni nella creazione di packaging personalizzato, shopper, shopper per gioielli, espositori e astucci per gioielli, la sua attività è orientata principalmente al design: “Lo studio di una nuova linea è come la ricerca di un nuovo mondo – dicono in azienda -, con l’obiettivo di soddisfare il cliente, che sempre più gradisce ed apprezza idee originali e innovative per esaltare le caratteristiche dei propri gioielli e orologi”.

HOMI_Techa Astucci_OVETTO preziosamagazine A-min
La shopping bag Ovetto

Sempre alla ricerca di nuovi “metodi di presentazione” in un mercato italiano – il suo principale target – in costante evoluzione: ogni astuccio viene realizzato per enfatizzare la preziosità del gioiello in esso contenuto. La produzione inizia dall’idea: dal disegno a mano allo sviluppo tecnologico, fino alla perfezione delle finiture di ogni singolo articolo, ciascuno personalizzato sulle richieste dei clienti.

HOMI_Techa Astucci_VALENTINO preziosamagazine-min
Modello Valentino

A HOMI Theca Astucci porterà una selezione della sua gamma di prodotti, tra grandi classici – il “Tartufone“, cofanetto in vari colori per collezione gioielli, in morbida similpelle che può essere personalizzato con il logo, o l’Ovetto, una shopping bag da indossare, si porta a spalla e lascia le mani libere durante lo shopping – e modelli dedicati. Non ha bisogno di presentazioni l’astuccio “Valentino” – chiaramente ispirato alla festa degli innamorati – e Solitario, per un San Valentino più serioso.

www.theca.it

HOMI_Techa Astucci_SOLITARIO preziosamagazine-min
Modello Solitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA