di


Speciale HOMI / David Nicholson, dagli orologi ai gioielli

Il giovane e dinamico marchio sarà presente alla rassegna milanese dal 15 al 18 settembre dove presenterà la linea DN Jewels

Speciale HOMI_Importime_coverDN-2017-min
David Nicholson Watches

Grandi novità in casa David Nicholson: il marchio nato nel 2016 con l’idea di realizzare orologi fashion di alta qualità continua a evolversi e alla linea di segnatempo sta per aggiungere i gioielli: a HOMI Milano, dal 15 al 18 settembre (Padiglione 11 stand B19), presenterà infatti DN jewels, una linea di gioielli fresca e giocosa in linea con le tendenze del momento.

Dettaglio ed eleganza sono i punti fondamentali del brand: un prodotto DN, oltre ad essere vero e proprio pezzo di design, è un orologio versatile – sia per la donna sia per l’uomo – con una vasta scelta di prodotti adatti ad ogni occasione, dove lo stile, l’eleganza e creatività si fondono in un unico oggetto.

Speciale HOMI_Importime_DN allison-min
David Nicholson Watches, modello Allison

Dopo meno di un anno dal lancio del marchio, David Nicholson Watches è già distribuito da più di 200 concessionari autorizzati in tutta Italia. Dietro questo nuovo brand c’è l’esperienza di Importime, un’azienda Italiana che lavora nel campo dell’orologeria da 10 anni è specializzata nella produzione di orologi per numerosi marchi nazionali e internazionali.

www.dnwatches.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *