di


Speciale Homi / Dannyra, quando l’argento sposa un’infinita varietà di materiali

Motivi naturali come farfalle e orchidee ma anche la città Venezia tra le fonti di ispirazione del brand che sarà presente a HOMI dal 19 al 22 gennaio

Farfalle e orchidee in un tripudio di colori nei bijoux Dannyra. Il brand bulgaro, che sarà presente a HOMI Milano nel satellite Fashion&Jewels, dal 19 al 22 gennaio. Gioielli che raccontano emozioni e buoni sentimenti: nel mondo di Dannyra il colore è tutto. Insieme alle infinite sfumature di orecchini, bracciali e collier, la combinazione di materiali diversi, che riesce a catturare lo sguardo.

Con una lunga esperienza di vendita e produzione in Canada, Dannyra realizza i propri bijoux interamente a mano. A completare la fantasia del design, argento, coralli, pizzi, pietre dure, vetro, piume e cuoio. Ogni donna può trovare il proprio pezzo unico adatto al suo look e alla sua individualità.

Oltre al mondo naturale che costituisce da sempre ispirazione per i bijoux Dannyra, come nei collier con farfalle, anche luoghi iconici come Venezia hanno fatto da trait d’union delle collezioni del brand. Colori e sfumature che prendono forma in fiori reali come orchidee e rose. L’oro dialoga con l’arancione e il rosso, il blu si accosta al viola e al verde: glamour e mai scontati.

Dannyra presenterà la collezione primavera-estate 2014 a Homi, Padiglione 11 – Stand H20.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *