di


Dampaì vola a Milano con il nuovo anello LoveJoy

Dal 25 al 28 gennaio l'azienda ripropone un classico della sua filosofia - ispirato alla cometa Lovejoy - con una sfera intercambiabile in 20 colori

 

Speciale HOMI_Dampai_lovejoy_color-ambra_rubino-min
Anello Lovejoy

Il design italiano firmato Dampaì vola a Milano in occasione di HOMI, il salone degli stili di vita in calendario dal 25 al 28 gennaio. Nato nel 2011 all’Isola d’Elba, il brand si muove tra accessori e bijoux in caucciù e acciaio, sempre all’insegna del colore. Così è anche per uno dei prodotti must dell’azienda, l’anello Lovejoy, realizzato a partire dal 2015 in concomitanza col passaggio della cometa C/2014 Q2, meglio conosciuta con il nome del suo scopritore, l’australiano Terry Lovejoy.

Speciale HOMI_Dampai_lovejoy_SATINATE&STRASS_cipria-min
Anello Lovejoy

Sul supporto in acciaio si può giocare inserendo sfere colorate, brillanti o satinate, tutte facilmente intercambiabili. Tanti colori vivacifino a 20 varianti di tonalità o galvanica – disponibile in due misure (small e medium). Una collezione che si caratterizza per i prezzi accessibili della composizione base (supporto e sfera) ma anche per eventuali sfere da aggiungere per personalizzare il proprio bijou.

www.dampai.it

Speciale HOMI_Dampai_lovejoy_metal_oro-min
Anello Lovejoy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA