di


Speciale HOMI / Ciclón presenta la primavera-estate

Il brand spagnolo, distribuito in Italia da Corben, è presente da oggi a lunedì al Salone degli Stili di vita di Milano con le sue ultime creazioni

speciale HOMI_corben_bracciale 2-min

Sarà presentata in anteprima a HOMI Milano (Padiglione 1 stand B11) la collezione Spring/Summer 2018 di Ciclón, brand spagnolo distribuito in Italia da Corben. Bijoux in materiali alternativi come cuoio, lega di metallo e vetro di Murano abbinati all’argento. La storia del brand inizia nel 1970, quando Gabriel de Pablo, un industriale di Madrid comprese  l’importanza degli accessori nel mondo della moda.

Importanza che è stato capace di tradurre in piccole collezioni create manualmente per aziende di riferimento in Spagna. In questo modo, e sempre guidato dallo spirito innovativo di Gabriel, l’attività familiare divenne uno dei punti di riferimento nazionali di qualità e di design.

Corben_bracciale-min

Alla fine degli anni ’90, Carlos de Pablo, grazie all’esperienza acquisita con il padre Gabriel, lancia il marchio Ciclón, una linea di gioielli realizzata a mano. Dal 2000 fino ai giorni nostri, una crescita costante per il brand. Oggi il marchio, oltre che in Italia, è presente in più di 10 paesi, dagli Stati Uniti al Giappone.

ciclonjewelry.com/es/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *