di


Speciale HOMI / CelesteG porta l’estate a Milano

In fiera dal 25 al 28 gennaio il brand dell’azienda fiorentina Andrea Trambusti presenta anche la collezione estiva e un’anteprima dell’inverno 2019/2020


Speciale HOMI_Andrea Trambusti_Art. 281 18-min
Orecchini in ottone, color oro, smaltati a mano con cristalli Swarovski

Sarà un’edizione speciale quella di HOMI in calendario dal 25 al 28 gennaio per  CelesteG di Andrea Trambusti (Padiglione 1 stand E12). Sarà la fiera milanese – dove il brand espone per la quarta volta – ad accogliere il debutto della nuova linea di bracciali ed anelli da uomo. È la prima volta che il brand si cimenta nella realizzazione di questo tipo di accessori, che si presenta con un aspetto vintage e strong al tempo stesso.

HOMI sarà però anche lo scenario per la presentazione della nuova collezione estiva e di una anteprima dell’inverno 2019/2020. Nella prima, gli accessori puntano molto sul colore e sui contrasti; cuori sacri, elementi floreali ed animali mixati insieme per creare gioielli luminosi, multicolor e divertenti. Grazie all’ausilio di smalti e a nuove sperimentazioni la proposta accoglie gioielli con disegni interamente realizzati a mano, lettere e parole disegnate e composte con il metallo, del tutto personalizzabili.

Non mancherà una serie di gioielli ispirati al mare, per i quali il brand ha riprodotto coralli e altri elementi marini arricchiti da smalti e cristalli. Si presenta ampliata la proposta di rosari e collane leggere, con pendenti talvolta smaltati e cristalli Swarovski.


Speciale HOMI_Andrea Trambusti_Art. 310 18-min
Pendente in ottone color oro vecchio, con perle e cristalli Swarovski

Come anteprima della collezione invernale, CelesteG porta un piccolo flash focalizzato sul metallo lavorato con nuove sperimentazioni realizzate nel suo laboratorio; i gioielli risultano così essenziali ma eleganti: i tratti saranno più femminili e importanti, ispirati ai cuori sacri e arricchiti con rose, cristalli e cammei.

Speciale HOMI_Andrea Trambusti_Art. 281 1888-min
Orecchini in ottone, color oro, smaltati a mano con cristalli Swarovski

Negli ultimi anni il brand si è fatto conoscere in numerose rassegne di settore come HOMI, Premiere Classe a Parigi e Pure London a Londra, rassegna che gli ha consentito di farsi conoscere dal mercato britannico ed europeo. Questa fase della storia di CelesteG è molto concentrata sull’Italia, dove sta consolidando la propria presenza in numerosi negozi sul territorio nazionale grazie alla rete vendita, lo showroom e i social. Sempre più strutturato anche il contatto con il consumatore finale, grazie anche alla partecipazione al mercato dell’artigianato Fashion in Flair di Lucca e, lo scorso dicembre, a Natale per File, un mercato artigianale a scopo benefico per la fondazione italiana Leniterapia.

www.celesteg.it


Speciale HOMI_Andrea Trambusti_Art. 294 18-min
Anello regolabile in ottone, color oro, con fiori smaltati a mano e cristalli Swarovski

Speciale HOMI_Andrea Trambusti_Art. 467 18-min
Orecchini in ottone color oro vecchio, con cristalli Swarovski

Speciale HOMI_Andrea Trambusti_Art. 350 18-min
Bracciali in ottone color oro e argento vecchio, interamente realizzati a mano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA