di


Speciale HOMI / Camomilla Milano, fari puntati sulle bags

Il brand specializzato in accessori torna alla rassegna milanese dal 15 al 18 settembre: in vetrina lo stile unico del marchio che parla alle donne indipendenti

Speciale HOMI_Camomilla_02419-min

Tutto pronto in Camomilla Milano in vista della nuova partecipazione a HOMI: l’azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di accessori moda fondata nel 1983 da Grazia e Maurizio Belloni sarà presente ancora una volta alla rassegna milanese degli stili di vita in calendario dal 15 al 18 settembre (Padiglione 3 stand C11 D14).

Speciale HOMI_Camomilla_04769-min

Un brand che si è saputo ritagliare un posto di tutto rispetto nel panorama dell’accessorio, fin dalla sua nascita nei primi anni ’80, quando la moda impone modelli femminili aggressivi e il nero diventa il colore delle “working women”. Grazia e Maurizio propongono una linea in controtendenza, piena di fiori, icone romantiche e colori pastello. La stessa che, ancora oggi, caratterizza la produzione e identifica il brand.

Speciale HOMI_Camomilla_20893-min

“Accessori ed emozioni”, “Oggi mi sento…” e “Effetto Buonumore”, questi sono i tre claim che Camomilla Milano ha adottato in comunicazione; messaggi che parlano a donne consapevoli ed indipendenti, consumatrici di oggi, autonome e risolute nelle proprie scelte. A HOMI Milano particolarmente ampia la collezione di bags esposte in vetrina, per consentire alle donne di divertirsi, esprimere la propria personalità e creare il proprio stile con allegria e femminilità.

www.camomilla.it

Speciale HOMI_Camomilla_01466-min

Speciale HOMI_Camomilla_04512-min

Speciale HOMI_Camomilla_30149-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *