di


Speciale HOMI / Bijoux ROSSOprezioso: colore e leggerezza

Smalti, cristalli, pietre naturali che rincorrono le tendenze: quest’anno la prima volta del marchio al Salone degli Stili di vita di Milano, dal 14 al 17 settembre

Speciale HOMI_ROSSOprezioso_18900wa_caramel-min

Sono gli orecchini il prodotto di punta di ROSSOprezioso, brand di gioielli-accessori ideati dalla designer milanese Cristina Bacchetti e realizzati al 100% in Italia. Superluminosi ed estremamente leggeri, questi bijoux coloratissimi sono il fiore all’occhiello del marchio  distribuito in più di 230 gioiellerie in Italia e alcuni punti vendita nelle più importanti città europee.

Speciale HOMI_ROSSOprezioso_18896wa_brown-min

Quest’anno, per la prima volta, i bijoux firmati ROSSOprezioso saranno in vetrina a HOMI Milano, dal 14 al 17 settembre (Padiglione 11 Stand G11). Alla fiera milanese il brand presenterà le ultime collezioni di gioielli, curati in ogni dettaglio, lavorati a mano e impreziositi da smalti brillanti , cristalli e pietre naturali e dal lavoro accurato di persone che ricercano continuamente la perfezione pur rimanendo in una fascia di prezzo accessibile.

Speciale HOMI_ROSSOprezioso_18403wo_rossogranato-minSpeciale HOMI_ROSSOprezioso_18403wo_rossogranato-min

Nella fase creativa il marchio ha in mente donne che amano il colore e sanno giocarci con ironia ed eleganza. Sfumature non convenzionali, legate agli ultimi trend, che è possibile visionare nel monomarca aperto nel 2014 nel Brera, in Via Fiori Chiari 14, a poca distanza dalla sede del marchio in piazza Mirabello.

shop.rossoprezioso.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA