di


Speciale HOMI / Antrim Italia a Milano con tre marchi

DA LUGLIO L’AZIENDA, PRODUTTRICE DEL BRAND  ARAGONESI GIOIELLI POSITANO, DISTRIBUISCE IN ESCLUSIVA ANCHE I MARCHI SIF JAKOBS JEWELLERY E KLASSE 14


Aragonesi_CrocePraiano_MAN_1426-min
Aragonesi Gioielli Positano, croce Praiano

Homi Milano sarà la cornice per presentare i nuovi marchi in distribuzione esclusiva per l’Italia di Antrim Italia, società che produce i gioielli dedicati all’universo maschile firmati Aragonesi Gioielli Positano. Nel padiglione 11 stand B12 B14 il team aziendale presenterà al pubblico di operatori due importanti novità: i gioielli da donna Sif Jakobs Jewellery e gli orologi del marchio KLASSE 14, di cui da luglio è distributore esclusivo per l’Italia.

Nei suoi 30 anni di storia Antrim Italia, guidata dalla famiglia Sanges, ha costruito la propria solida reputazione grazie ad Aragonesi Gioielli Positano, gioielli che prendono vita dalla creatività di designer italiani attraverso tratti sportivi ed eleganti che trasmettono il senso di lusso accessibile.


Aragonesi_Columbus-GM2102-min
Aragonesi Gioiello Positano, modello Columbus

Un percorso iniziato nel settore della gioielleria attraverso l’apertura di oltre 20 punti vendita tra il 1988 ed il 2014 nelle regioni del Lazio e della Campania, percorso utile a conoscere e riconoscere i desideri e le esigenze dei consumatori per avviare un progetto produttivo in un segmento importante del mercato: il gioiello maschile: così è nato il marchio Aragonesi Gioielli Positano. Ogni creazione è realizzata in acciaio 316L e caratterizzata dalla presenza di pietre quali diamanti, rubini e cubic zirconia e in presentazione esclusiva all’HOMI la prima collezione in argento Made in Italy.


Aragonesi_AnelloPositano_MAN_1400-min
Aragonesi, anello Positano

Oggi, dopo aver spostato la sede operativa dal Tarì alla provincia di Varese, aggiunge alla propria storia due nuovi capitoli di respiro internazionale. Il primo è quello di Sif Jakobs Jewellery, marchio nato dalla creatività di Sif Jakobs, orafa esperta e designer che crea gioielli sofisticati e di alta qualità. Ogni pezzo è realizzato utilizzando materiali ricercati e selezionati a partire dall’argento sterling 925 con finitura in rodio bianco o nero, in oro giallo o in oro rosa 18 carati.


HOMI_Sif Jacobs_Anelli-min

Sif Jakcobs Jewellery

HOMI_Sif Jacobs_SJ-E0121-CZ-min

Sif Jakobs Jewellery


Quasi tutte le creazioni sono caratterizzate dalla presenza di selezionatissimi zirconi accuratamente incastonati. Dal lancio di Sif Jakobs Jewellery sul mercato il marchio è cresciuto rapidamente attirando l’attenzione di celebrità del panorama internazionale come Miley Cyrus, Michelle Dockery e Nathalie Dormer.

Nella gamma di proposte della Antrim Italia figura da luglio anche un marchio di orologi, KLASSE14, nato per ispirare una nuova generazione di personalità creative e pensatori unici. Un design visionario, quello del direttore creativo Mario Nobile, che trasuda stile e fornisce una via per esprimere se stessi e la propria individualità.


HOMI_Klasse14_VO15TI001M Volare Rainbow Black 42mm (Cascade)-min

Klasse14

HOMI_Klasse14_Volare Dark Rose with mesh 36.angle-min

Klasse14


www.aragonesi.it

www.sifjacobs.com

www.klasse14.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *