di


Speciale HOMI / Antonio Della Monica a Milano con i suoi gioielli

L’azienda specializzata in produzioni artigianali con coralli, cammei, perle e pietre dure sarà presente al Salone degli Stili di vita di Fiera Milano dal 15 al 18 settembre

Speciale Homi_antonio dela monica2-min

Coralli, cammei, perle e pietre dure, pietre preziose e semi-preziose montate su argento e oro di varie carature: si può riassumere così la produzione di Antonio Della Monica, impresa individuale di Torre del Greco nata nel 1998 e gestita dalla quarta generazione di una famiglia dedita da decenni alla creazione di gioielli. Subito dopo la pausa estiva, l’azienda sarà presente a HOMI Milano (Padiglione 11 stand E18), dal 15 al 18 settembre, per presentare le ultime collezioni.

Speciale Homi_Antonio della monica-min

Il team dell’azienda seleziona e mette insieme, con modalità artigianali, metalli – argento 800 e 925, oro 9, 14 e 18 carati – e materie prime tipiche della produzione torrese, come i coralli e i cammei“L’esperienza acquisita in tutti questi anni consente di poter fornire prodotti e servizi adatti a tutte le esigenze”, spiega Antonio Della Monica. Tra i gioielli più apprezzati, le collane multifilo in corallo rosso, l’unica specie del genere Corallium che vive nel Mediterraneo. Che saranno presenti, insieme alle ultime proposte, al Salone degli stili di vita di settembre.

www.antoniodellamonica.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA