di


Speciale HOMI / Animani, anteprima a Milano

Saranno svelati a settembre i bijoux del brand, dove l’alluminio si combina con resine, cristalli, pietre dure, smalti, tessuti filati e elementi in ottone e argento


Speciale HOMI_Animami_bijoux_IMG_2151-min


Leggeri, originali e portatori di gioia: sono i bijoux Animani – Italian Artesanal Soul Jewels, che saranno presentati in anteprima assoluta a HOMI Milano, dal 14 al 17 settembre (Padiglione 9 stand D09). Un’espressione della libertà di pensiero, frutto di contaminazione e punto di rottura fra passato e futuro: questa la filosofia alla base del marchio.

Collezioni fatte di storie e storie da collezione, regolari o asimmetriche, floreali o geometriche, esplicite o simboliche, che seguono le tendenze o le stravolgono: realizzate attraverso un lungo lavoro artistico-artigianale, tutte le creazioni Animani sono pezzi unici, diversi e imperfetti proprio perché espressione di abilità manifatturiere, di risorse e competenze differenti di artisti e artigiani italiani.


Speciale HOMI_Animami_bijoux_01-min


L’elemento chiave è l’alluminio, un materiale leggero, luminoso e anallergico che per Animani diviene resistente foglio sul quale interpretare la moda e le sue stagioni, esprimere l’arte, sostenere la solidarietà e comunicare con il mondo. Con il metallo, si combinano cristalli, pietre dure, smalti, tessuti filati con antiche tecniche, particolari in ottone e elementi in argento 925 in un costante lavoro di ricerca e sperimentazione.

Un’attenzione globale al prodotto che non trascura il packaging in piena sintonia con la filosofia del brand, che si pone come ambizioso obiettivo quello di rappresentare una novità nel settore in grado di emozionare il pubblico, al quale si presenta con un claim d’impatto: “Scriviamo gioielli come versi di poesia, note di canzone, come fiori colorati. Raccontiamo agli occhi per raggiungere il cuore”.


animani.it

Speciale HOMI_Animani_bijoux_IMG_2148-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *