di


Speciale HOMI / Anche la bellezza è stile di vita

Nello spazio HOMI Beauty Style realizzato con The Deco Side una selezione di aziende ed esperti tra camerini virtuali e offerte personalizzate. Special guest Diego dalla Palma

 

Homi beauty style_GRANDS CRUS-min
Grands Crus a HOMI Beauty Style

Anche la bellezza è uno Stile di vita: lo sa bene HOMI, che da questa edizione – al via venerdì 15 – lancia HOMI Beauty Style, uno spazio dove il visitatore potrà scoprire le ultime tendenze e proposte del mondo beauty: make-up, fragranze, smalti, trattamenti uomo e donna, prodotti capelli e accessori. All’interno di questa area, realizzata in collaborazione con Thedecoside, agenzia di marketing e comunicazione, e Imagine, si potranno inoltre testare i prodotti in mostra, attraverso percorsi esperienziali guidati da esperti e consulenti.

Homi beauty style_Elite_Groupage_MakeUp_New copy-min
Elite a HOMI Beauty Style

Accessori, bijoux che illuminano la giornata e un tocco speciale per l’estetica: il tutto al padiglione 9 area S06/T09 di Homi Milano. Nello spazio Homi Beauty Style i visitatori potranno farsi belli con le proposte da parte delle aziende selezionate nel mondo beauty: pelle, capelli, trucco e barba fino alla scelta del total look più adatto. In un percorso che unisce esperienze reali e virtuali, incontri con esperti, consulenze personalizzate e proposte innovative.

Homi beauty style_BARBERIA BOLOGNINI-min
Barberia Bolognini a HOMI Beauty Style

Una ricca agenda di incontri a disposizione dei visitatori con sessioni di trucco su misura con i make up artist di Elite, incontri individuali di analisi del capello dagli esperti di Italian Beauty, barberia pret a porter con i barbieri di Hipsteria e Barberia Bolognini, e i consigli di stile di Diego dalla Palma, ospite speciale dell’area evento beauty.

Homi beauty style_HANORAH-min
Hanorah a HOMI Beauty Style

A completare l’esperienza, il camerino virtuale, un’esperienza davvero unica proposta da Xoonia– una start up innovativa che ha realizzato uno specchio digitale, un vero e proprio monitor touch che restituisce al cliente la sua immagine “vestita e accessoriata” di tutto punto con i capi scelti ma in formato digitale. Buyer e retailer potranno sfruttare appieno i suggerimenti dell’area Beauty Style per rinnovare e rilanciare il proprio business retail.

www.homimilano.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *