di


Speciale HOMI / A. Meneganti, viaggio dall’oro all’argento

Con i suoi trent’anni di esperienza nella produzione di gioielli, l’azienda nata a Valenza nel 1973 parteciperà alla rassegna milanese con le sue linee contemporanee

Speciale HOMI_Meneganti_1864-min

Un’esperienza lunga trent’anni nella produzione di oggetti preziosi: la ditta A. Meneganti, nata nel 1973 a Valenza, in uno dei distretti principali del gioiello italiano e oggi operativa dalla sua sede di Modena, è pronta a mostrare a HOMI (padiglione 11 stand H20a) le sue ultime creazioni. Alle collezioni con cui si è ritagliata un posto di rilievo nel panorama orafo italiano – in oro e pietre preziose, ma anche perle e corallo – da qualche anno l’azienda ha aggiunto linee in argento 925 per andare incontro a una clientela più giovane.

Speciale HOMI_Meneganti_099-min

E sarà proprio la sua esclusiva linea in argento 925, totalmente realizzata in proprio, il prodotto di punta della prossima edizione di HOMI, dal 15 al 18 settembre a Fiera Milano. Una gamma di gioielli in argento martellato, brunito e personalizzabile, per rispondere a nuove esigenze di stile e di prezzo.

Speciale HOMI_Meneganti_294-min

Purezza delle forme e design all’avanguardia, qualità presenti nelle linee in oro, tornano con una nuova allure contemporanea anche nella produzione in argento: rispondono alle ultime tendenze, per esempio, i grandi anelli dalle tonalità differenti, personalizzabili con nomi, lettere e frasi che rappresentano i valori guida di chi sceglie un prodotto A. Meneganti, fedele a un’antica tradizione orafa che combina con le nuove tecnologie lasciando inalterato il gusto del gioiello italiano.

www.meneganti.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *