di


Speciale Fiere

foto apertura

LUISA DELLA SALDA

dellasalda 1
Da oltre 25 anni la rinomata azienda crea gioielli delicati e femminili. Esclusivamente pezzi unici, con pietre, sempre diverse nelle forme e nei colori, e perle, nati dalla passione e dal gusto di Luisa Della Salda e di sua figlia Francesca Boghi.

dellasalda2

Da Cantù, dove hanno sede gli uffici e i laboratori, le loro romantiche creazioni hanno raggiunto le vetrine delle gioiellerie più prestigiose in tutto il mondo. Tra le ultime creazioni la linea “C’era una volta”, parure in perle coltivate, angelite e spinello brown con cammei montati in argento placcato oro rosa.

dellasalda3

www.luisadellasalda.com
Tarì Mondo Prezioso Padiglione Rubino stand I62

bandinella

AUCELLA

aucella 1
Amami Pearls, il nuovo brand della storica azienda Aucella, ha un solo obiettivo: regalare nuova veste al classico filo di perle e, visto il successo riscontrato a Vicenzaoro Fall, dove è stato presentato in anteprima, in occasione di Tarì Mondo Prezioso non potrà che bissare.

acuella 2

Via quella patina agé che lo relegava alle donne mature e spazio a deliziosi dettagli in oro e diamanti e tanto colore, a cominciare dal packaging, allegro come piace anche alle teen ager per le quali questo neo bon ton tanto easy è già un must have… cheap & chic, e senza rinunciare ai valori del Made in Italy e alla bellezza delle perle Akoya.

aucella 3

www.amamipearls.it 
Tarì Mondo Prezioso
Modulo 106

bandinella

GRUPPO ECLAT

gruppo eclat 1

Il Gruppo Eclat ha disegnato una collezione importante ma delicata come una brezza: Faste, la riproduzione in argento del merletto, delle pregiate trine dei ricchi corredi antichi dal gusto quasi bizantino.

gruppo eclat 2
Il design punta alla morbidezza e si muove con grazia tra la bellezza degli smalti a cattedrale inseriti come tessere di colore anche tra le frange, intercalate qua e là da preziose pietre nelle nuance rubate al cielo del calcedonio, del candore della labradorite e dei cromatismi delle tormaline. Faste è la testimonianza di un saper fare curato e raffinato di lontane origini eppur di forte contemporaneità.

gruppo eclat 3

www.eclatpreziosi.it
Tarì Mondo Prezioso
Padiglione Smeraldo stand 10E

bandinella

RACHELE MILANO

rachele 2

Pietre, strass, cristalli, cuoio e resina, uno dei materiali più versatili, si accostano nelle creazioni Rachele Milano per sorprendere a tinte forti. Dalle forme geometriche ai decori floreali fino a toccare memorie parigine.

rahcele 1
Divertenti, eleganti, eccentrici, classici, fashion i suoi bijoux, Made in Italy, hanno uno stile per ogni gusto e pattern che vestono da giorno a sera e cambia ancora il suo sound quando apostrofa la cultura popolare dove il simbolo scaramantico per eccellenza diventa piccante come un peperoncino.

rachele 3

www.rachelemilano.net
Tarì Mondo Prezioso Padiglione Smeraldo, stand E45

bandinella

GIADAN

GIADAN 3

Le sinuose linee dei filari di vite che hanno reso famosa la terra di Franciacorta sono fonte di ispirazione per un bracciale, brevetto esclusivo Giadangroup, la cui la G incisa si integra perfettamente nel modello di questo gioiello elegante ed originale, disegnato dall’abbraccio tra metalli preziosi e pietre naturali.

GIADAN 1

L’artigianalità e il savoir faire contraddistinguono tutti i suoi gioielli, anche nella collezione MUST che propone un prodotto alla moda e facile da indossare, polsiere come una elegante tesxture tra pietre e metallo.

GIADAN 2

www.giadangroup.com
Tarì Mondo Prezioso
Padiglione Smeraldo, stand E17

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *