di


Speciale Fiera Macef, le migliori creazioni nell’area bijoux


Semuà Bjou

Quando l’accessorio fa moda. Per la fashion victim Silvia Veloci ha tutto, e forse anche qualcos’altro. Allo scorso Macef ha presentato bracciali in tessuti pregiati dai colori vivaci, argento e Swarovski cone teschi e gufetti, i protagonisti del momento. Si annodano al polso in maniera casual ma è molto “in” portarne più di uno.

Semua Bjou ritornerà al Macef, area design, padiglione 11, box 1.


Emozioni

Produce bigiotteria in argento 925 e oggetti preziosi in oro 18 carati con cristalli Swarovsky, coralli, pietre dure e cammei per dare importanza agli impegni di tutti i giorni. Belli e originali, sono creati in tante proposte diverse per poterli scegliere e cambiare con la leggerezza e la spontaneità di come si decide di cambiare il look. Emozioni, l’azienda di Leonardo Pontillo, con sede a Torre del Greco.

Sarà presente a Milano alla prossima edizione del Macef, al padiglione 11.



Modula Gioielli

Modula Gioielli è una giovane azienda artigiana nata nel 2007 a Torre del Greco grazie alla passione ed alla volontà del suo grintoso staff che esprime nell’arte orafa, tutto il suo valore artistico attraverso una dimensione tipicamente artigianale che non manca di seguire anche il design. Pezzi unici da collezione realizzati interamente a mano nei due laboratori aziendali, quello orafo e quello di incisione, dove anche il più piccolo cammeo viene riprodotto secondo le tecniche di lavorazione che hanno fatto di Torre del Greco la patria del cammeo e del corallo.

Modula Gioielli è all’edizione invernale del Macef (26-29 gennaio 2012)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *