di


Speciale Chibimart / L’elegante sobrietà di Aeffe Creazioni

Il brand esplora l’universo delle pietre da accostare le une alle altre grazie al fil rouge dell’argento: dal 19 al 22 maggio presente all’evento Cash&Carry di FieraMilano

Aeffe creazioni_Speciale Chibimart_Brc pelle 4men-min
Aeffe Creazioni, linea 4Men in pelle e pietre naturali

A inviare messaggi di positività, equilibrio ed energia, nei bijoux Aeffe Creazioni, sono le pietre. Un universo composito in cui l’azienda si è specializzata nel corso degli anni, selezionando i migliori esemplari tra Brasile, Stati Uniti e paesi asiatici: dal 19 al 22 maggio il brand sarà presente a Chibimart, l’evento fieristico di Fiera Milano dedicato al mondo dell’accessorio moda e del bijoux secondo la formula consolidata del Cash&Carry.

Aeffe creazioni_Speciale Chibimart_Bracciale 3mm albero-min
Aeffe Creazioni, bracciale Albero della vita

Collezioni composte inseguendo gli abbinamenti giusti, validi sia per lei sia per lui, protagonista in particolare della linea 4Men, con l’accostamento alle pietre dell’argento e della pelle. Corniola, onice, quarzo rosa, occhio di tigre: la gamma di pietre che Aeffe Creazioni sceglie e mette insieme spazia nell’universo mineralogico. E ancora: degno di nota è il Chiama Angeli della linea Energy Jewels, dove pace, amore e felicità vengono racchiuse nei tanti fili che cingono il polso.

Aeffe creazioni_Speciale Chibimart_bracciale chiama angeli-min
Aeffe Creazioni, bracciale Chiama Angeli della linea Energy Jewels

La filosofia di Aeffe Creazioni ben si sposa con quella di Chibimart, dove le tendenze sono quelle di oggi, messe insieme al padiglione 4 di Fieramilanocity secondo un concept nuovo che propone accessori moda originali e creativi, bigiotteria di tendenza, pietre dure, prodotti etnici, argento da indosso della stagione Primavera/Estate 2017. Il tema di questa edizione è infatti la natura, quella perfettamente rappresentata dalle pietre naturali dei bijoux Aeffe Creazioni.

www.aeffecreazioni.com

www.chibimart.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *