di


Speciale Chibimart / Le grandi donne interpretate da Confuorto

Dal 19 al 22 maggio alla rassegna cash&carry di Fieramilanocity l’azienda campana presenta le sue ultime collezioni, tra cui Frida e Marylin

Chibimart_Confuorto Gioielli-min
Confuorto Gioielli, collezione Marylin

Mancano pochi giorni all’avvio di Chibimart, la rassegna in calendario dal 19 al 22 maggio a fieramilanocity organizzata con la formula del cash&carry, e Confuorto Gioielli ha già pronte le collezioni da svelare. Nel padiglione 4, stand B02 C02, l’azienda campana porterà una selezione dei prodotti che più incarnano la femminilità: tra questi, le nuove linee pensate per l’estate, dove ai bijoux si uniscono accessori come le borse.

Spicca tra le tante la Collezione Marylin, che propone una parure in argento e pietre con pochette in paglia. È evidente il richiamo alla freschezza dell’estate, alla spensieratezza della bella stagione, che traspare anche dagli abbinamenti della collezione Frida, con la sua parure in argento e pietre e la pochette in paglia. In entrambi i casi, il volto delle due donne accompagna le forme estrose di bijoux e accessori.

Chibimart_Confuorto_collezione Frida-min
Confuorto Gioielli, collezione Frida

Collezioni che si ispirano alle icone femminili del ventesimo secolo come la grande attrice scomparsa giovanissima e indiscusso simbolo della bellezza fino all’artista messicana dalla vita travagliata e affascinante. Il loro stile rivive attraverso le creazioni dell’azienda di Torre del Greco Confuorto, da sempre alla ricerca di spunti originali e in grado di predire i gusti del futuro.

www.confuortogioielli.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale