di


Spark Silver Jewelry, amore che diventa moda

Sarà presente  alla giornata di apertura di Tarì Pronto Natale il 27 e il 28 novembre: l’azienda è reduce dalla vittoria al contest “Createyourlove” di Gold/Italy

Spark Silver Jewelry, Bracciale Frou Frou, argento 925 e Swarovski
Spark Silver Jewelry, Bracciale Frou Frou, argento 925 e Swarovski

Una molteplicità di prodotti che vanno dalla basic collection alle linee di alta gamma: Spark Silver Jewelry, in Italia distribuito in esclusiva da Nai distribuzione, prosegue la conquista del mondo femminile con bijoux luminosi che mixano sapientemente il glamour e l’eccentricità. Di ritorno da Arezzo, dove Spark ha vinto il premio “CreateYourLove” – il contest dedicato agli espositori di Gold/Italy quest’anno incentrato sul tema anello – per la categoria “Originalità e tendenza”.

spark_naidistribuzione_in-solitario-edizione-limitata-compressor
Spark Silver Jewelry, anello in-Solitario, edizione limitata vincitrice del contest “CreateYourLove”

Il gioiello con cui l’azienda si è aggiudicata il riconoscimento è l’anello In-Solitario edizione limitata e numerata di 50 pezzi. Il mood con cui Spark si è avvicinata al contest è quello dell’amore: l’amore insolito che protegge, che sorprende, che resiste agli attentati del cuore, che conquista e diventa moda. “L’amore cambia forma e diventa in-Solitario”, questo il claim con cui l’azienda ha partecipato al concorso.

Spark Silver Jewelry, bracciale Dotty Tennis
Spark Silver Jewelry, bracciale Dotty Tennis

Ma tra le novità in arrivo nelle vetrine figurano linee accattivanti come il bracciale Dotty Tennis, in Alcantara e Swarovski, oppure il girocollo Lolly, in argento e Swarovski. Vistoso e pieno di glamour il bracciale Frou Frou dove tornano argento e cristalli Swarovski. Nella collezione Kaputt – dove i cristalli sono disegnati da Jean Paul Gaultier e sviluppati da tecnici e creativi Swarovski – tornano le forme più essenziali come negli orecchini ovali.

Spark Silver Jewelry, orecchini della collezione Kaputt
Spark Silver Jewelry, orecchini della collezione Kaputt

Per presentare le ultime novità, Spark si prepara a partire per Marcianise, dove sarà presente nella giornata di apertura a Tarì Pronto Natale, l’evento del centro orafo campano dedicato agli ordini per le festività di fine anno in formula cash&carry. Forte anche di una presenza importante sui social network, Spark è l’alleato ideale per rendere più scintillante il Natale.

www.sparkitalia.it

spark_lolly-necklace-argento-925-e-swarovski-from-swarovski-compressor
Spark Silver Jewelry, girocollo Lolly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *