di


Sorpresa, gli smartwatch della Garmin sono anche orologi

Garmin cambia passo agli orologi e ne muta radicalmente i contenuti. Non più semplici segnatempo ma sofisticatissime macchine tecnologiche polifunzionali, con rilevazione della frequenza cardiaca direttamente al polso, accelerometro, altimetro barometrico e bussola elettronica, funzioni TracBack™ e LiveTrack™, con profili preimpostati e personalizzabili. Veri e propri smartwatch in grado di ricevere dal proprio cellulare notifiche, sms, chiamate in arrivo ed e-mail.

garmin_smartwartch_fenix_chronos_titanium-1

Fēnix Chronos Titanium

garmin_smartwartch_fenix_chronos_titanium-2

Fēnix Chronos Titanium

garmin_smartwartch_fenix_chronos_steel_stainless

Fēnix Chronos Steel Stainless

garmin_smartwartch_fenix_chronos_steel__leather

Fēnix Chronos Steel & Leather

Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Leader nel settore dell’orologeria sportiva, Garmin propone tre modelli del suo nuovissimo Fēnix Chronos, espressione alta della tecnologia  prȇt-à-porter  contemporanea: il Fēnix Chronos Steel & Leather con cassa in acciaio e cinturino in pelle, il Fēnix Chronos Steel Stainless con cassa e cinturino in acciaio ed il Fēnix Chronos Titanium con cassa e cinturino in titanio; classe e determinazione insieme, medesime qualità che hanno decretato il successo delle imprese alpinistiche di Simone Moro, testimonial d’eccezione della Garmin.

garmin smartwatch
Simone Moro

Il primo monta cassa in acciaio inox 316L satinato e cinturino in pelle marrone con impunture a contrasto, cucito a mano e con un rivestimento interno in morbido nabuk per il massimo comfort sul   polso. In acciaio inox 316L satinato, invece, il bracciale del Fēnix Chronos Steel Stainless, con cassa dello stesso metallo, mentre l’ultra leggero Fēnix Chronos Titanium monta sia cassa che bracciale in  titanio forgiato (grado 2) spazzolato, elegante e particolarmente adatto a severe prove di resistenza.

garmin smartwatch

Una triade con prestazioni da fuoriclasse, compatibile con la piattaforma Garmin Connect IQ per personalizzarne l’estetica con migliaia di display, widget e campi dati e la possibilità di installare una qualsiasi immagine fotografica come sfondo del proprio orologio.

www.garmin.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *