di


Sophia, una nuova bellezza per Tre Esse

L’amore per il proprio lavoro si intreccia con quello dei propri affetti in casa Basso, al punto da intitolare il brand con le iniziali dei nomi delle loro figlie Silvia, Sara e Sabrina. È nato così TRE ESSE, di Gabriella e Mariano Basso, da oltre trent’anni caratterizzato da un arioso design che oggi fa posto aSophia”, la nuova collezione di gioielli che vedrà il lancio al prossimo appuntamento con VicenzaOro, presso lo stand 175 del Padiglione 4.

Solo oro, affidato alle ultime tecnologie in ambito artigianale per bilanciare sapientemente spazi e luce lasciando che il metallo prezioso esalti la sua rarità. Un elegante esempio di Made in Italy di marcata identità che si compone di 15 parure, declinate in 5 varianti di stile, che si lasciano indossare con naturalezza.

Sara Basso, responsabile commerciale di Tre Esse ha spiegato che “La collezione nasce dalla consapevolezza di poter offrire al mercato un gioiello che risponda in modo dinamico e moderno alla ricerca di morbidezza e leggerezza che le donne di oggi cercano. È il risultato di ricerca e tecnologia, è la sintesi tra passato e futuro, design e stile. Sophia, dal greco “Saggezza”, vuole essere un prodotto consapevole, capace di rappresentare il bello del Made in Italy con personalità e originalità.”

I nostri designer e artigiani hanno collaborato fianco a fianco in un processo creativo e innovativo per adattare la tecnologia dell’elettroformatura al nostro stile. Proporre articoli sempre nuovi con il marchio Tre Esse, consapevoli di dover innovare la nostra tradizione orafa ultratrentennale, è la nostra sfida quotidiana”. Ha sottolineato invece Silvia Basso, responsabile del design in Tre Esse.

Sophia sarà in vendita al pubblico da marzo 2018.

tre-esse.it

tre esse collezione sophia in oro

Sophia, una nuova bellezza per Tre Esse

 

tre esse collezione sophia in oro

tre esse collezione sophia in oro

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *