di


Son tutte belle le mamme del mondo

Una mamma si accontenterebbe di un piccolo bacio, ma noi vogliamo darle di più per dimostrarle tutto il nostro affetto. Vogliamo regalarle qualcosa che duri di più di un tenero, appiccicoso, schioccoso smack, vogliamo regalarle un gioiello, perché ci sembra essere il dono giusto per la sua festa. C’è solo l’imbarazzo della scelta viste le tantissime proposte delle maison. Christian Dior ha lanciato Dollissimo, un ciondolo/bambolina esclusivo in oro, perle e pietre in edizione limitata, tanto divertente quanto prezioso. Antica Murrina propone la nuovissima linea di gioielli in vetro AKEMI : collana, bracciale e  orecchini che giocano con le trasparenze del vetro dove le sfumature del rosa si combinano con riflessi ambrati e dorati.

Antica Murrina, orecchini
Antica Murrina, bracciale

Antica Murrica, collana


Dodo by Pomellato regala una casa alle mamme in forma di ciondoli (una edizione speciale) da abbinare al cordino nero di cotone, ad una catena d’oro o al nuovo bracciale con moschetto.

Dodo - Pomellato: ciondolo casetta

Anche da Boccadamo una edizione limitata, due linee semplici ed eleganti: “Satelliti”, collana e orecchini con Swarovski azzurri  e “Luna di Mya”, una linea di sei girocolli in argento rodiato e rosato con cristalli Swarovski in ametista.

Boccadamo, linea: "Luna di Mya"

Boccadamo:parure "Satelliti"

Si chiama La vie en Rose la linea romantica di bracciali ed orecchini che Cleric, il brand della stilista Eleonora Clerici, ha realizzato con pietre dure e resina. Gioielli che hanno rubato i colori ai fiori.

Ai Dadini ed alle silhouette di femminucce e maschietti, leBebé ha affiancato i foulard in seta o cotone, carré chiccosi con i disegni delle sue collezioni. Eleganti e raffinati si prestano anche ai look più spiritosi.

Sono griffate Tiffany le collanine con fiocco e i deliziosi bangles simbolo di dolcezza e di amore indissolubile.

Per le neo mamme c’è “Sta nascendo un Angelo, due gioielli insieme (la Sfera dell’Amore e l’Angelo più bello) pensati da Roberto Giannotti.

Giannotti: Sta nascendo un Angelo

Nardelli Gioielli, propone Tris di Cuori, in versione mini, medium ed extra large, con pietre o senza.

Nardelli Gioielli

Immancabili i componibili del marchio danese Trollbeads, per comporre e scomporre il gioiello come e quando ci piace.

Trollbeads

In oro, argento e pietre è la collezione firmata dalla spagnola Tous, appositamente realizzata  per la Festa della Mamma. tutti i gioielli sono resi unici dalla scritta “Mamma” in tutte le lingue del mondo.

Gioielli TOUS

Colorati, eleganti ed eccentrici gli orologi pensati da Frey Wille che giocano con il contrasto tra il giallo oro e gli smalti.

Frey Wille: orologio GK5


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *