di


Son tutte belle le mamme del mondo

Meriterebbe un regalo al giorno per il suo instancabile fare ma per celebrare la persona più importante della vita di tutti noi si è scelta una data simbolica: il 14 maggio. In tutto il mondo quel giorno è la festa della mamma e si va alla ricerca di un’idea che possa piacerle davvero, che sappia parlare per noi e dirle “sei unica”. Magari un gioiello prezioso, oppure un bijou, emarginando solo per capriccio ogni altra alternativa.

festa della mamma, gioielli e bijoux da regalare come piaget
Piaget, orologio “Limelight Gala”

Prezioso, elegante, raffinato come una radiosa sinfonia di oro e diamanti. È lorologio “Limelight Gala” di Piaget, con cassa rotonda e anse allungate, lunetta con diamanti taglio brillante di dimensioni crescenti e quadrante con indici con numeri romani.

www.piaget.com

per la festa della mamma orecchini lebole
Lebole Gioielli, orecchini collezione “Mini Silver”

Lebole Gioielli ha miniaturizzato le sue iconiche collezioni e ha regalato un formato bonsai alla Fujiyama, alla Potiche, Kimono, Regalina, Settecento e Mito. È nata così la “Mini Silver”, tutta in argento galvanizzato oro con pietre naturali nere.

www.lebolegioielli.it

Damiani, collezione Margherita, anello in oro rosa con diamanti brown e ametista centrale
Damiani, collezione Margherita, anello in oro rosa con diamanti brown e ametista centrale

Elegante e prezioso l’anello della collezione Margherita proposto da Damiani, con petali tempestati di diamanti.

per la festa della mamma un ciondolo lebebè
LeBebé, ciondoli della collezione “Fiera di essere mamma”

Fiera di essere mamma” di leBebé è un pendente in oro giallo a doppia lastra, con un piccolo cuore in oro bianco con diamante incastonato. È in edizione limitata ed èpersonalizzabile con l’incisione di una lettera o di una data.

www.lebebe.eu

 

per la festa della mamma anello INK Pezzi Unici
INK Pezzi Unici, anello

 

Anche Ink Pezzi Unici consiglia un gioiello personalizzabile scegliendo sul sito il modello, il bagno (oro giallo, oro rosa o rutenio nero), la finitura dell’argento (lucido o satinato), la frase o il disegno da incidere e il colore dell’inchiostro.

www.inkpezziunici.it

per la festa della mamma swarovski Sparkling Dance Round
Swarovski, orecchini “Sparkling Dance Round”

Swarovski ha ingabbiato un grande cristallo e lo ha incorniciato con altri più piccoli negli orecchini pendenti Sparkling Dance Round, disponibili placcati oro rosa, bianco e rosé.

www.swarovski.com

per la festa della mamma un bracciale essence collection di pandora
Pandora, bracciale “Essence Collection”

Sono della Pandora Essence Collection i nuovi charm dell’Amicizia, della Gioia, delle Felicità, dell’Amore, dell’Equilibrio, dell’Affetto e della Gratitudine, simboli ricchi di significato impressi in argento sterling 925, rifiniti a mano

www.pandora.net

OPSOBJECTS , bracciale “OPS!NODI”
OPSOBJECTS , bracciale “OPS!NODI”

Legame profondo anche per OPSOBJECTS che lancia il nuovo bracciale a micro-nodi “OPS!NODI” perché il nodo celebra un gesto d’amore che si fa e si riceve fin da piccoli, perché da sempre “chi ci ama, ci annoda”.

 www.opsobjects.com

per la festa della mamma orecchini recarlo, collezione ortensia
Recarlo, orecchini collezione “Ortensia”

Recarlo, sceglie il nome di un fiore per una collezione preziosa: Ortensia. Gli orecchini a monachella sono emblema di eleganza giocata tra il bianco dei diamanti e il rosso dei rubini.

www.recarlo.com

Officina Bernardi, anello oro bianco con diamanti e onice verde
Officina Bernardi, anello oro bianco con diamanti e onice verde

Officina Bernardi sceglie l’oro bianco e i diamanti per enfatizzare l’onice verde che come in forma di cabochon sovrasta l’anello.

www.officinebernardi.com

Mattioli, anello collezione "Tagli"
Mattioli, anello collezione “Tagli”

Rimanda ai tagli dei celebri quadri di Lucio Fontana la collezione “Tagli” di Mattioli, punteggiati da diamanti.

www.mattioligioielli.it

Marco Bicego, collana collezione "Siviglia"
Marco Bicego, collana collezione “Siviglia”

Delicata acquamarina per Marco Bicego che nella collezione “Siviglia” alterna a piccoli grani di oro gialloDelicata acquamarina per Marco Bicego che nella collezione “Siviglia” alterna a piccoli grani di oro giallo.

www.marcobicego.com

per la festa della mamma il braccialetto clyck
Braccialetto Clyck

Per chi ama le foto ma non trova mai il tempo di godersele ecco Clyck, il braccialetto fotografico che si crea online scegliendo nove foto, scaricabili da pc, Facebook o Instagram. Per ricordare i momenti belli.

www.clyck.it

raspini_ANELLO FARFALLE

E per far volare lontano il proprio amore ecco due delicate farfalle. Giovanni Raspini le ha fatte posare su un anello contrarié tutto in argento da infilare su due dita.

www.giovanniraspini.com

per la festa della mamma il bracciale myname di kebros
Kebros, bracciale “Myname”

Un bracciale semiflessibile illuminato da una fila di cristalli a griffe e nel mezzo l’iniziale (da scegliere tra 17 lettere differenti) o per intero il nome. È Myname di Kebros. Disponibile nella variante rodio effetto platino o effetto oro rosa.

www.kebros.it

per la festa della mamma un anello bi-joux
Bi-joux, anello cuore

È a forma di cuore l’anello di Bi-Joux con piccoli cristalli nella tonalità rosa pallido e altri più grandi di colori diversi tra cui spicca uno azzurro tagliato a goccia.

www.bi-joux.it

 

per la festa della mamma un bracciale Sweet Papillon
Sweet Papillon, bracciale

È un bijoux personalizzato Sweet Papillon, il bracciale, in acciaio inox inalterabile con incisione a diamante, con la scritta MAMMA e un cuoricino con inciso il suo nome, simbolo di forte legame.

www.papillonmilano.it

Morellato

Special edition per Morellato che trasforma un regalo in una charity, infatti, per ogni bracciale acquistato da metà Aprile a fine Maggio, donerà 1 Euro a Medici con L’Africa Cuamm a sostegno delle donne africane per un parto sicuro.

www.morellato.com

salvini festa della mamma
Salvini, anello collezione “I Segni 925”

Un cuore griffato con un diamante incastonato è l’idea di Salvini poer la festa della mamma.Tutto inargento declinato nelle diverse colorazioni è parte della collezione “I Segni 925“.

www.salvini.com

bulgari-

Esclusiva la collana MVSA di Bulgari realizzata in oro rosa con ametista, calcedonio, perle di rubellite e pavé di diamanti

www.bulgari.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale