di


Solo l’imbarazzo della scelta con le novità Bliss Estate 2017

HARMONIA – Si arricchisce di preziosi orecchini a lobo che reinterpretano il tema del punto luce e si abbinano ai solitari ed ai collier già in collezione. Il design si ispira alla tradizione ayurvedica, dal cui equilibrio energetico dipende il benessere della persona: i tre cerchi che si intrecciano rappresentano i dosha: vata, pitta e kapha e cioè il differente carattere di ogni individuo in ognuno dei quali predominano da due dei quattro elementi aria, fuoco acqua, terra, etere.

bliss Harmonia
Collezione Harmonia, orecchini
bliss collezione harmonia
Collezione Harmonia, collana
bliss collezione harmonia
Collezione Harmonia, anello

LE GIOIE – Forme simboliche in movimento, briosi elementi per esprimere un augurio o un sentimento: il quadrifoglio per auspicare la miglior fortuna, un cuore per far battere quello di chi lo riceverà, la figura di un bimbo per celebrare un nuovo arrivo. Collier, orecchini e anelli con scintillanti cubic zirconia montati su oro rosé o argento.

bliss collezione le gioie
Collezione Le Gioie, anello

BLISS_LEGIOIE

MOVING LIGHT SOLITARIO – Una gemma mobile all’interno di un profilo prezioso: con la tecnica costruttiva “Free Moving” il diamante oscilla liberamente ad ogni piccolo movimento. Due modelli di anello in oro bianco o rosa si aggiungono a collier ed orecchini già in collezione.

bliss collezione MOVING LIGHT
Collezione Moving Light, pendente
bliss collezione MOVING LIGHT
Collezione Moving Light, orecchini
bliss collezione MOVING LIGHT
Collezione Moving Light, solitario

TENERIFE – Rosso intenso del corallo, azzurro brillante del turchese, bianco iridescente delle perle, in una sequenza di boules, alternate a elementi in oro rosa o bianco. I brillanti colori del paesaggio di Tenerife hanno ispirato la collezione di bracciali, collier ed anelli contrarié che invitano a godere tutto l’anno della vivacità e della solarità estive.

bliss collezione tenerife
Collezione Tenerife, anello
bliss collezione tenerife
Collezione Tenerife, collana
bliss collezione tenerife
Collezione Tenerife, bracciale

VIA LATTEA 2.0 – Diamanti incastonati su tre scie luminose, punteggiate di zaffiri, rubini, smeraldi. Un classico della gioielleria, di grande indossabilità e adatto ad ogni momento e ad ogni donna.

bliss collezione via lattea
Collezione Via Lattea
bliss collezione via lattea
Collezione Via Lattea

TRENDY – Una collezione che si rinnova per l’estate con fantasie di forme e di colori che consentono la massima libertà di stile: linee classiche e nuove proposte di design in combinazioni di differenti materiali per interpretare le tendenze più contemporanee. Anelli, orecchini, bracciali e charms diventano accessori da interpretare con creatività per look originali. Sono sei linee originali, ognuna con diversa ispirazione stilistica:

bliss collezione beverly hills
Collezione Trendy, Linea Beverly Hills, orecchini

Beverly Hills, con il suo tripudio di colori e di forme esuberanti per gioielli ispirati alle dive di Hollywood.

 

bliss collezione gossip 2.0
Collezione Trendy, Linea Gossip 2.0

Gossip 2.0, un mix di catene in bronzo rodiato con pietre colorate e perle shell per un effetto casuale.

bliss collezione outfit
Collezione Trendy, Linea Outfit

Outfit 2.0, bracciali e charms portafortuna sempre in bronzo rodiato con pietre colorate  accostati in grintosi cromatismi.

bliss collezione silver stone lady
Collezione Trendy, Linea Silver Stone Lady

Silver Stone Lady, bracciali da abbinare, ispirati ai mala orientali, il cosiddetto “rosario buddista”, e realizzati in un’alternanza di boules in argento ed ematite con al centro un dettaglio colorato.

bliss collezione hypnotique
Collezione Trendy, Linea Hypnotique

Hypnotique ripropone l’effetto ipnotico dei cerchi concentrici in varianti silver e rosé con una pietra incastonata al centro.

Collezione letters
Collezione Trendy, Linea Letters

Love Letters, charms con incise le lettere dell’alfabeto in ottone rodiato silver, gold o rosé con dettagli in glitter.

 

BLISS UOMO – Nelle collezioni maschili – da Ambassaror a Sailing ad Admiral – predomina l’acciaio in lavorazioni dall’alto contenuto tecnologico, ingentilito da dettagli in oro e diamanti. Gli smalti e i bracciali in pelle o caucciù attualizzano le forme.

bliss collezione totem
Collezione Totem

Anche il tema delle croci, un classico della gioielleria maschile che trova in ogni epoca la sua perfetta interpretazione e che caratterizza la collezione Totem, si arricchisce di nuove proposte con forme ben definite, decisamente squadrate o perfettamente cilindriche, che sembrano scolpite nell’acciaio.

bliss Collezione Silver Stone Uomo
Collezione Silver Stone Uomo

Viene proposta anche in versione per uomo la collezione Silver Stone ispirata ai mala della tradizione orientale: i fili di grani utilizzati per la preghiera e per i mantra tornano nelle sferette colorate, alternate a elementi in argento ed ematite.

www.bliss.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA