di


Soie Dior, l’oro come nastri di seta nel nuovo lavoro di Victoire de Castellane

Questa volta Dior insegue la morbidezza di un nastro di seta (in francesec soie, da cui il nome della collezione) per coglierne la sua naturale mansueta versatilità, la stessa che sa diventare dettaglio pregiato nell’alta moda. Volute leggerissime che la designer Victoire de Castellane ha trasformato in un incantevole spettacolo incastonando tra le pieghe, le curve e le increspature d’oro, gemme preziose e purissimi diamanti.

JCAD93016-SOIE-DIOR-GALON-EMERAUDE-RING-side
JCAD93013-SOIE-DIOR-GALON-EMERAUDE-EARRINGS
15
JCAD93002-SOIE-DIOR-PLUMETIS-DIAMANT-JAUNE-EARRINGS
JCAD93003-SOIE-DIOR-PLUMETIS-DIAMANT-JAUNE-BRACELET
JCAD93024-SOIE-DIOR-DENOUE-SAPHIR-NECKLACE
JCAD93035-SOIE-DIOR-VOLANT-RING
JCAD93021-SOIE-DIOR-FRONCE-SAPHIR-ROSE-EARRINGS
JCAD93042-SOIE-DIOR-PLI-PLAT-SAPHIR-ROSE-RING
JCAD93051-SOIE-DIOR-TRESSE-EMERAUDE-RING
JCAD93008-SOIE-DIOR-GROS-GRAIN-SAPHIR-BRACELET
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Soie Dior, presentata giorni fa a Parigi, è un lavoro di ricerca che mette in connessione l’haute couture con il più alto artigianato orafo per regalare ad ogni singolo gioiello una sofisticata voluttà fatta di carati e colori. I tagli sono studiati uno ad uno per adattarsi alla cedevolezza del “tessuto” oro, ed esaltare le reciproche bellezze.

www.dior.com


1 commento

  1. STLOUIS says:

    PER QUELLI COME ME MALATI DI GIOIELLI QUESTA E’ STATA UNA OVER DOSE DI FELICITA’ !!!!!!!!!! NON HO PAROLE PER DESCRIVERE GLI OGGETTI CREATI CON ELEGANZA, STILE , MORBIDEZZA NEI MOVIMENTI E STUPENDI ACCOSTAMENTI DEI COLORI DELLE PIETRE MONTATE SUBLIMAMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI PIU’ NON SO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *