di


Sogni Gioielli, bon ton e Made in Italy

Sogni, dal 1993, anno della fondazione rappresenta oggi un’azienda consolidata nella creazione di gioielli, le cui caratteristiche sono racchiuse in una creatività sempre più viva affidata alle capacità di sapienti artigiani campani. Alfonso Attratto e sua moglie, fondatori della prima ora, hanno dato grande insegnamento anche al figlio Gianluca, che dal 2000 profonde nell’azienda paterna il suo impegno affinché la ricerca e l’innovazione costituiscano sempre un baluardo quotidiano nella produzione di monili preziosi; sede dell’azienda in questa sua fase di rinvigorimento è il Polo della Qualità a Marcianise.

Nel 2009 Sogni prosegue nella sua fase di crescita con il lancio della prima linea in argento e Svarowsky (con la cui società, dal 2010, ha stretto una forte collaborazione) che in breve tempo aiuta la conoscenza in ambito nazionale dell’azienda campana.

Tutti i prodotti di Sogni sono il risultato della ricerca di giovani e preziosi collaboratori che affiancano la famiglia Attratto. Espressioni visive che vantano di un’impeccabile artigianalità e svelano la più sobria signorilità. Un ibrido di arte e valore, frutto di studio e ricerca per soddisfare pienamente chi segue le tendenze più attuali.

Gioielli dai tratti morbidi e voluttuosi definiscono linee di classe che si abbinano perfettamente ad ogni tipo di mise. Minuzia e qualità tutta Made in Italy, alla ricerca del bon ton.

Sogni Gioielli sarà presente alla Fiera del Tarì  mod. 169 int 821


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *