di


Homi Fashion&Jewels: Sodalite, dal Mediterraneo nuove idee di accessori

Lavorazioni attuali, ricerca di materiali naturali green e un mood attualissimo al prossimo Homi Fashion&Jewels


Il sito (www.sodaliteaccessori.info) merita senz’altro una visita accurata. Colori e forme di tutto ciò che vi è esposto indicano che si tratta di una concezione di accessorio del tutto diversa da quella a cui la distribuzione corrente ci ha abituati.  Gioielli ed accessori Sodalite provengono, infatti, esclusivamente da lavorazioni artigianali dell’area Mediterranea che lontanissima da noi non è, ma sicuramente produce e propone lavorazioni di nicchia che stentano a raggiungere il nostro mercato. Ad agganciarle ci ha pensato la Sodalite, marchio registrato ideato e guidato da Lucio Tregua, con sede nel centro storico partenopeo.


Specificità del brand è coniugare lavorazioni particolari con la ricerca di materiali naturali, come nelle proposte della collezione Etnogreen.

Quindi, ad esempio, gioielli in lega di ZAMA (zinco, alluminio, magnesio e rame) bagnati in argento 925 o in oro 18 kt; oppure bijoux in Sabra (seta vegetale, ricavata dal cactus, tessuta e colorata a mano), oltre ad una gamma di accessori in cuoio, lino, cotone, lana e seta, tutti corredati da certificazione anallergica, distribuiti solo all’ingrosso sull’intero territorio italiano ed all’estero.

Un profilo nuovo ed insolito di solarità mediterranea, distante dal modo solito di fare tendenza. Ad HOMI fashion&Jewels Pad. 9 stand P03

www.sodaliteacessori.info


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA