di


Smart jewel, a breve il debutto del nuovo brand totwoo

Il 19 ottobre a Milano un workshop sui dispositivi indossabili sarà lo scenario per la presentazione mondiale di un marchio smart italo-cinese

Wearables

Lunedì 19 ottobre a Milano il debutto mondiale di totwoo, nuovo marchio di gioielli smart creati da Wang Jieming, imprenditore dell’Internet mobile in Cina, e Marco Dal Maso, designer di gioielli italiani, di Vicenza. Il lancio del prodotto – alle 18 nella Biblioteca della Moda, Milano – sarà preceduto dal workshop “Moda e tecnologia indossabile: oggi è il domani”.

In un mondo in cui i Google Glass hanno dato vita a un nuovo concetto di dispositivo indossabile; mentre Apple e Hermes lanciano un iWatch esclusivo e Intel presenta il suo concetto di smartjewel, arrivano i gioielli con “una mente”, quelli del brand totwoo, che vuole dire “to-two-o”, una creazione innovativa nata da una partnership tra l’Italia e la Cina. Le novità e le implicazioni del progetto, che rappresenterà un nuovo paradigma sia nell’industria dei gioielli sia nell’industria della tecnologia indossabile, saranno discusse durante il workshop alla presenza dei due imprenditori.

Non è un caso che sia Milano, la città della moda, il luogo scelto per il lancio del brand, a sottolineare che totwoo è un prodotto prima di tutto di moda, che guarda ai mercati globali fin dalla sua nascita. “Sarà il primo marchio di gioielli al mondo a combinare tecnologia indossabile, comunicazione mobile, moda e design”, fanno sapere i fondatori del brand.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *