di


Sky Ferreira interpreta l’Illicit di Jimmy Choo

Molecole di sintesi ed essenze naturali si mescolano in note sorprendenti, intense, impalpabili, frizzanti, dolci, vestite da eccentrici flaconi, e nel mondo occupano un posto di tutto rilievo.

Jimmy Choo profumo illicit
Sono i profumi e tra essi spicca la nuova avventura di Jimmy Choo. Si chiama “Illicit” e a interpretarla è la cantante, modella e attrice Sky Ferreira, espressione autentica di una donna audace e sensuale. Illicit si stende su una base di zenzero fresco, rosa e gelsomino che cede il passo a un accordo di miele e ambra delicatamente accentati da legno di sandalo.

A crearlo è stata Anne Flipo che ha dichiarato: “Ho immaginato una fragranza nuova, ma audace al tempo stesso, dalla personalità forte e unica. Per questo motivo ho optato per un attacco spumeggiante che anticipasse un cuore floreale a sorreggere un accordo di ambra e miele. Concepito sul concetto di sensualità e luce“.

Il profumo “Illicit” incarna il lato più audace della donna di Jimmy Choo, intrigante, sexy e amante della vita a 360 gradi. Sky racchiude tutte queste qualità in uno spirito libero e una personalità magnetica“,  spiega Sandra Choi, Creative Director del marchio.

La boccetta in cristallo rimanda alla silhouette di un tumbler Art Decò.

www.jimmychoo.com

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *