di


Singapore Jewelry Fair, in arrivo i Design Award

Dal 4 al 7 novembre si svolge la fiera di riferimento del Sud Est asiatico: promozioni speciali per i possessori di Mastercard sugli acquisti in fiera

singapore-jewelry-fair_sjgf23oct_lo-734

Mancano poco più di due settimane alla rassegna di riferimento del Sud Est asiatico, la quarta edizione della Singapore Jewellery & Gem Fair, dal 4 al 7 novembre al Marina Bay Sands Expo and Convention Centre. La novità dell’anno è il lancio dei Design Award che ha come tema la metamorfosi: gli espositori si sono cimentati con pezzi originali creativi e interessanti dal punto di vista commerciale. La premiazione avrà luogo nel corso della mattinata del giorno di apertura (4 novembre), e sarà seguita da un esclusivo Fashion Show nel pomeriggio con una vetrina di gioielli di diversi espositori di fama internazionale.

La fiera ospitera più di 100 espositori provenienti da 28 paesi e si conferma la piattaforma per avere visione della più variegata collezione di alta gioielleria locale e internazionale, oltre a gemme che vanno dai diamanti alle pietre preziose e alle perle, mai prima esposti prima nell’area. Inoltre, l’altra novità annunciata a due settimane dall’avvio è una speciale collaborazione con MasterCard, che prevede che i visitatori possano ricevere un ulteriore sconto del 10% sugli acquisti effettuati in fiera.

A completare la manifestazione una scaletta di eventi, seminari, e attività esperienziali che immergeranno gli operatori del settore  in una esperienza di acquisto globale: i partecipanti potranno partecipare a seminari e workshop condotti da esperti del settore. I temi andranno dal taglio dei diamanti alla creatività al marketing.

singapore-jewelry-fair_dtc_033015_earringsdtc
Uno dei gioielli DTC, tra gli espositori della Singapore Jewellery & Gem Fair

“Ciò che rende unica la Singapore Jewellery & Gem Fair è che si rivolge a tutta la comunità del gioiello, dai produttori professionisti ai rivenditori fino agli aspiranti progettisti e ai collezionisti – ha detto Paul Wan, Direttore Generale di UBM Exhibition Singapore Pte Ltd -. In un contesto sicuro, i visitatori possono vedere da vicino gioielli unici e partecipare a una serie di eventi che aiutano a orientarsi tra le tendenze attuali e le opportunità del settore della gioielleria”.

Tra gli espositori – provenienti da paesi come Belgio, Germania, Hong Kong, Israele, Italia, Giappone, Svizzera, Tailandia e Stati Uniti – ci sarà anche il produttore di diamanti Diamond Trading Company (DTC), Eiko Pearl e la sua gioielleria con perle e P&J, che mette in vetrina pezzi unici e gioielli antichi.

www.singaporejewellerygemfair.com

singapore-jewelry-fair_eiko-pearl-03
Eiko Pearl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *