di


Singapore International Jewelry Expo 2013, più spendi più vinci

Agevolazioni, sconti e premi grazie a una convenzione con la Standard Chartered Bank. Dal 4 al 7 luglio in calendario seminari e concorsi

Singapore International Jewelry Expo 2013, premi eccezionali per i top buyer in visita alla fiera che si svolgerà dal 4 al 7 luglio a Marina Bay Sands. Un incontro tra la domanda e l’offerta di oltre 180 espositori provenienti da oltre 20 paesi come  Austria, Australia, Cambogia, Canada, Cina, Hong Kong, India, Indonesia, Israele, Italia, Giappone, Malesia, Myanmar, Polonia, Singapore, Sri Lanka, Taiwan, Thailandia, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Stati Uniti e Sud Africa.

La vetrina asiatica di gioielli, design e pietre preziose, aperta sia agli operatori del commercio sia ai consumatori, accoglie i propri visitatori con una serie di premi e agevolazioni per i possessori di carte di credito della Standard Chartered Bank (società finanziaria con sede a Londra ma operante soprattutto sui mercati asiatici): con una spesa minima di mille dollari, si avrà in omaggio un paio di orecchini con perle barocche della DeGem, del valore di 250 dollari.

Per i possessori di carte Priority Banking e di Preferred Banking World MasterCard, è in palio una collana di perle barocche della DeGem (valore commerciale 800 dollari) con una spesa minima – nell’ambito di una singola ricevuta – di 3mila dollari.

In entrambi i casi si potrà accedere al SIJE Grand Draw per vincere gioielli di grande valore. Il primo premio  prevede orecchini (del valore di 20mila dollari, prodotti da DeGem) con spinelli naturali e diamanti; il secondo classificato riceverà orecchini DeGem con perle Keshi dal valore di 2mila dollari e chi si aggiudica il terzo premio avrà in omaggio un anello (dal valore di 1000 dollari) con calcedonio e diamanti.

Primo premio, orecchini con spinelli naturali e diamanti

E non è tutto: altri sconti e agevolazioni sono previsti, come la registrazione prioritaria alla fiera. Per tutti i benefit connessi al possesso delle carte della Standard Chartered Bank è sufficiente consultare il sito della fiera.

Inoltre, la rassegna si svolge durante le settimane conclusive della 20esima edizione di “GSS – Great Singapore Sale”un lungo periodo di promozioni, in calendario dal 31 maggio al 28 luglio, durante il quale i turisti presenti a Singapore possono acquistare prodotti di numerose categorie merceologiche a prezzi vantaggiosi. La  Singapore Retailers Association regalerà 20mila dollari in contanti al buyer con il maggiore ammontare di spesa accumulato durante la GSS.

La manifestazione asiatica offre anche un ricco calendario di seminari di approfondimento a cura della sede tailandese del Gemological Institute of America (GIA) e del Gem and Jewelry Institute of Thailand (GIT): il giorno di apertura della rassegna, il 4 luglio, dalle 11.30 alle 13.30 si svolgerà un incontro sulle perle e sulle tecniche di riconoscimento delle perle naturali; il 5, 5 luglio, dalle 13 alle 15, seminario su perle coltivate in Vietnam, Filippine e Australia settentrionale.

Sempre il giorno 5, dalle 16 alle 17 “Come comprare e vendere pietre colorate con maggiore fiducia”; il giorno successivo, dalle 15 alle 16, focus sul rubino. Tecniche di analisi qualitativa e quantitativa di metalli e gioielli saranno al centro dei seminari in calendario il 6 e il 7 luglio, dalle 13 alle 14.

Un appuntamento imperdibile, dunque, quello con il Singapore International Jewelry Expo 2013 che unisce il business alla formazione permanente, consentendo ai circa 16mila visitatori attesi un’esperienza unica e la possibilità di vincere premi e usufruire di agevolazioni e sconti.

 

Secondo premio SIJE Grand Draw - Orecchini con perle Keshi e diamanti
Terzo premio SIJE Grand Draw - Anello con calcedonio e diamanti

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *