di


Silmo Paris, Amélie Morel è il nuovo presidente

Il Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Silmo, che organizza la rassegna parigina dell’eyewear, ha eletto all’unanimità il nuovo vertice

Silmo-Paris_Amélie-Morel--compressor
Amélie Morel

È stato eletto all’unanimità il nuovo presidente dell’Associazione Silmo, organizzatrice del salone parigino dell’eyewear: sarà Amélie Morel, la cui famiglia incarna da più di 130 il know-how francese dell’occhialeria, a prendere il timone dell’evento che quest’anno celebra il suo 50esimo anniversario. Quarta generazione dell’azienda, insieme ai fratelli Jérôme e Francis, Amélie Morel è direttore della comunicazione.

Morel ha ricevuto grande fiducia dall’associazione nella prosecuzione del lavoro svolto dal suo predecessore Philippe Lafont, scomparso improvvisamente nel mese di marzo. A Silmo porterà la sua esperienza sia del mercato dell’occhialeria francese e internazionale sia quella nel campo della comunicazione. Sostenuta da un team affiatato, è già al lavoro per promuovere tutti i progetti già avviati come le celebrazioni per i 50 anni dell’eventi e la soddisfazione di visitatori ed espositori in termini di business, creatività e formazione.

“Questa nomina rappresenta un onore per la famiglia Morel, e per me in particolare – ha detto il neo-presidente -. È un compito impegnativo, che Philippe Lafont ha adempiuto con eccezionale dedizione e professionalità. La fiducia e il sostegno espresso da tutti i componenti del Consiglio mi permetterà di continuare sulla strada iniziata da Guy Charlot e garantire che Silmo Paris mantenga la sua posizione di prima linea tra le principali manifestazioni di ottica“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *