di


Silmo, il mondo dell’eyewear si dà appuntamento a Parigi

L’edizione 2016 del Mondial de l’Optique, dal 23 al 26 settembre, mette in vetrina montature, lenti, attrezzature e arredamento per i punti vendita

silmo-paris_2016-02

Ancora pochi giorni e aprirà i battenti l’edizione 2016 di Silmo Paris, il grande appuntamento internazionale del settore dell’ottica e dell’occhialeria. Negli 80mila metri quadrati dell’esposizione  – a Paris Nord Villepinte – saranno in vetrina i prodotti dei principali operatori della filiera internazionale con montature, lenti, attrezzature, arredamento per i punti vendita e molto altri. Novecento gli espositori, di cui il 75% in arrivo dall’estero con 1350 marchi.

Tanti i nuovi espositori, circa 160, a testimonianza del ruolo di piattaforma di lancio che Silmo Paris ricopre da sempre. Oltre a tanti nuovi prodotti, la visita offrirà anche la possibilità di capire mercati e tendenze, grazie alla possibilità di beneficare di una multitudine di informazioni : Silmo Pop-up (due spazi di presentazione delle novità in due grandi tematiche: The Selectionist e The Collectionist), Silmo TV (la piattaforma d’informazioni continue), Trends by Silmo (la rivista digitale delle tendenze), l’innovazione con i Silmo d’Or.

Per gettare lo sguardo nel futuro, The Experience Store, che svela tutte le soluzioni digitali disponibili e adattate all’universo dell’ottica. Sempre più significativa la presenza della Silmo Academy, che riunisce ricercatori e specialisti sul tema della lettura e dei processi ad essa legati. Per l’innovazione, invece, il punto di riferimento sarà lo spazio Ab Fab Lab.

www.silmoparis.com

silmo-paris_2016


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA