di


Silis, è già mania!

È sbarcato da poco in Italia e già conta più di 150 concessionari da Nord a Sud


Pieno di genialità ed esibizionista per natura, Silis, sbarcato da poco in Italia grazie alla US3, nel giro di due settimane già conta più di 150 concessionari, da Nord a Sud, isole comprese, imponendosi come uno dei grandi protagonisti della S/S 2018 con allegri e briosi bracciali bangle e snake. Certo, i bracciali esistono da che esiste la vanità dell’uomo, l’uso del colore idem e le parole da quando ha deciso che le idee andavano comunicate, ma di nuovo quelli di SILIS vantano indubbiamente un design capace di adeguarli ai tempi!


silis 2-min
silis 3
silis 1-min

Fra le tante singolarità del brand franco-belga ci sono tutti i diktat di ultima generazione, quelli che conquistano uomini e donne con i colori dello street style. Tinte che fanno da supporter a dettagli che si ritagliano ruoli da star. Ma balza agli occhi anche la semplicità che conferma quanto dichiarato da Oscar Wilde: unnecessary things are our only necessities, che tradotto significa che non ne puoi fare a meno! Perché? Perché sono complementi che sanno dialogare con tutti gli stili ed indossarli diventa un gesto molto naturale, rispondendo a pieno al motto del brand che recita “Diventa Dipenedente Silis!”


silisallestimento


Si portano in gran numero, bracciali su bracciali da coprire il polso per sottolineare l’effetto dinamico ed emozionale. Sono a-gender, piacciono ai lui e alle lei che amano giocare con le proprie identità. Ma anche ai più piccoli ai quali Silis ha riservato una linea tutta per loro.

Dopo le centinaia di richieste per la collezione estiva, i concessionari già fremono per le novità Autunno/Inverno per non trovarsi impreparati al passaggio di stagione. Novità che troveranno tutte al prossimo appuntamento autunnale con Homi Milano.

www.silis.eu


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *