di


Sikè: ricerca, stile e modernità

Ricerca stilistica, voglia di stupire e audacia: sono gli elementi che danno forma e colore ai gioielli Siké. Il brand dell’azienda siciliana Fiorella Italia non vuole farsi trovare impreparato di fronte allo scorrere del tempo e, dopo le proposte estive, già disegna una preview per il prossimo autunno.

Niente è lasciato al caso e anche la sfumatura più usuale si arricchisce di originalità: i nuovi preziosi che invaderanno le vetrine da settembre in poi sono gioielli in argento con galvanica in oro 24kt, ma la loro peculiarità sta nel trattamento in e-coating che previene l’ossidazione del metallo. È vero, sono collane, bracciali ed anelli pensati per la fine dell’anno, ma grazie alla loro lavorazione il piacere di indossarli sarà illimitato. Un’azienda, Fiorella Italia, che con il marchio Siké ha saputo coniugare la freschezza con l’esperienza, la giovane età con la consapevolezza del proprio valore.

Ematite, agata, quarzo rosa e perle: non possono coniugarsi se non con la grande abilità di rendere gli accostamenti – il grigio con il bianco, il color oro con l’antracite – armoniosi ed eleganti. Come a dire: non importa quale abito indosserai questa sera o domattina, ciò che conta è che ci sia la luce dei gioielli Siké a renderti radiosa.



2 commenti

  1. salve mi piacciono molto il secondo paio di orecchini marroni e bianchi a cerchio con le pietre..x sapere quanto costano?grazie..


  2. Please visit our website or follow us on Facebook to see our newest collection. Grazie

    http://www.facebook.com/fiorellajewels


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *