di


Sikè Jewels, la modernità dei quarzi e la distinzione del cammeo

I volumi sono generosi senza esitazioni, con grosse campiture di colore nelle iridescenze dei quarzi in Flat 2.0, e scene ariose nell’unicità dei cammei in Senza Tempo, la seconda delle due nuove Collezioni proposte da Sikè Jewels, brand della palermitana Fiorella Italia.

sike jewels nuova collezioni
Collezione flat 2.0

Le variazioni cromatiche della prima Linea, Flat 2.0, rimandano la mente a colori ed energie della Natura, al verde in particolar modo, che “è vita, crescita, fortuna, gioventù, primavera e fertilità. E’ il colore delle forze equilibrate, il colore dell’evoluzione della mente e del corpo”; c’è poi il candore del bianco, puro ed immacolato, il colore che prepara ad una futura carica di energia positiva e rigenerante.

Su tutto e tutti, infine, l’Occhio di Gatto, un quarzo misterioso e leggendario, che induce ad una saggia meditazione, ritenuto capace di difendere dalle insidie ed infondere sicurezze e chiarezza di vedute. Ma, al di là di virtù e poteri attribuiti alle sue pietre, Flat 2.0 fa scena da sé e riesce ad esprimere una sensualità avvolgente e disinvolta, di assoluta contemporaneità.

sike jewels nuova collezioni
Collezione Senza tempo

L’argento rosè e bianco dei gioielli di entrambe le Linee è garantito sempre luminosissimo come il primo giorno, grazie ad una speciale lega galvanica in oro 23 kt ed al trattamento in e-coating che ne previene l’ossidazione.
Un passo indietro, invece, nel fascino di un passato sofisticato ed operoso con Senza Tempo, la Collezione con cui Sikè Jewels ci riporta all’arte antichissima dell’incisione su cammeo. C’è tanto di lavoro certosino ed accuratissimo nel dettagliare volti, fiori, scorci sul dorso di conchiglie mutate in intramontabili e preziose rappresentazioni da adagiare sul décolleté; opere uniche, di un lusso d’antan, che sanno farsi desiderare perchè belle e fatte per bene.

www.sikejewels.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *