di


Siglata a Parigi la partnership fra Longines e France Galop

Column-Wheel Chronograph

La società svizzera di orologi fondata da Auguste Agassiz nel 1832, che da Agassiz & Compagnie mutò poi il nome in Longines dal nome che la popolazione aveva dato ai terreni di proprietà dell’azienda, “Les Longine”, appunto, ha riscontrato un successo continuo che negli anni gli aggiudicò anche diversi premi.

Quasi da subito ha affiancato la sua immagine al mondo dello sport in molte discipline di livello mondiale. Oggi la famosa maison ha siglato un accordo di partnership a lungo termine con l’organizzazione responsabile per le corse ippiche in Francia France Galop annunciando che nuovamente ricoprirà il ruolo di Cronometrista Ufficiale anche per i prossimi appuntamenti presso gli ippodromi francesi di Chantilly, Deauville e Longchamp.

Il prossimo giugno a Chantilly si celebrerà la partnership in occasione del Longines Prix de Diane e la casa orologiera lancia il suo nuovo Column-Wheel Chronograph, sulla stessa tecnica orologiera con la quale creò, nella seconda metà del XIX secolo, gli strumenti per il cronometraggio sportivo.

Charles-Henri de Moussac, Vice-president di France Galop e Chairman del Flat Racing Council, insieme a Walter von Känel, Presidente Longines, e Florence Ollivier- Lamarque, General director di Swatch Group France.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *