di


Sicoronaunsogno, una fiaba per donne e bambine

Alessandra e Simona Giannini hanno da sempre una sola passione: sognare, e come nelle fiabe i loro sogni diventano realtà, a cominciare dall’apertura del proprio negozio “Cose di…” nel 2006.

Nel logo c’è la corona, da loro disegnata, la stessa del brand “Sicoronaunsogno”, nato nel 2013 e che propone collezioni che si raccontano proprio come una favola, dove i protagonisti, quegli intramontabili simboli che popolano il mondo dei bambini: carrozze, fatine, principesse…., diventano gioielli.

sicoronaunsogno-gioielli-per-bambine-3

Favole, ancora favole, per sempre favole, ma rivisitate dalla fantasia di Alessandra e Simona che hanno ribattezzato Cenerentola in Nina Scarpina, Biancaneve in Biancamela e Cappuccetto Rosso in Rosso Cestino, il personaggio di Nino il coniglietto del Dentino, fonte ispiratrice del ciondolo “portadentino”, pendente di fusione e non di lastra, dove nel fiore un dentino diventa pistillo.

sicoronaunsogno-gioielli-per-bambine-3

Storie narrate in argento 925, tra Valenza Po, dove prendono forma, e Vicenza, dove galvaniche in oro rosa, giallo, argento brunito o argento naturale, li rendono unici.

Sicoronaunsogno sono gioielli dedicati a donne e donnine perché ognuna possa indossare la sua favola.

www.sicoronaunsogno.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *