di


Sicis Jewels, uno sciame di farfalle sotto l’albero

Una limited edition di charms in micro-mosaico per il Natale alle porte: assolo di oro giallo o con diamanti per i pendenti realizzati a mano

SICIS_Butterfly charm Limited edition for Christmast by SICIS Jewels CR40 LOW RES

Esseri viventi leggeri e misteriosi: le farfalle vivono ogni istante in un tempo infinito, ma quelle di Sicis Jewels promettono l’eternità. È ispirata agli affascinanti insetti la limited edition che la maison ha ideato per il prossimo Natale: forza e leggerezza insieme per i charms realizzati con la tecnica del micro-mosaico reinventata da Sicis in chiave contemporanea.

SICIS_Butterfly charm Limited edition for Christmast by SICIS Jewels CR43 LOW RES

I charms sono interamente realizzati a mano da Maestri Mosaicisti che assemblano sapientemente le micro tessere di oro e smalto veneziano, dando vita attraverso colori e sfumature a questi gioielli. Un lavoro meticoloso di ricerca sulla tecnica del micro e nano mosaico e della materia oltre che dell’aspetto artistico sono stati necessari al fine di creare questi pezzi unici nel loro genere.

SICIS_Butterfly charm Limited edition for Christmast by SICIS Jewels LOW RES CR41

I charms realizzati in limited edition per Natale saranno disponibili in due versioni, una in oro giallo e un’altra che all’oro giallo unisce i diamanti. È stato ideato un pattern diverso per ciascuno showroom di Milano e Parigi. Ognuna  avrà infatti un disegno esclusivo acquistabile unicamente nello store di appartenenza. I charms, in vendita nelle boutique Sicis Jewls, saranno disponibili dall’inizio di dicembre.

SICIS_Butterfly charm Limited edition for Christmast by SICIS Jewels low res CR42


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *