di


Sicis, grande attesa per la boutique sulla Fifth Avenue

Celebre per i suoi gioielli con micromosaico, l’azienda italiana entro la fine dell’anno sbarca nel cuore di Manhattan in un edificio a cinque piani

SICIS_ny_showroom

Sarà pronta entro la fine dell’anno la nuova boutique di Sicis Jewels a New York. L’Art Factory con sede a Ravenna ha acquistato un edificio di cinque piani sulla Fifth Avenue – al numero 240: leader nella decorazione a mosaico, l’azienda italiana ha scelto il cuore di Manhattan, nell’area celebre per l’arte e il design all’avanguardia, per mettere un ulteriore tassello della sua presenza oltreoceano. Lo showroom ospiterà i gioielli-mosaico, insieme a arredi e collezioni di accessori.

Dopo il primo flagship a Soho, inaugurato nel 2006, l’acquisto dello showroom di Manhattan conferma l’espansione immobiliare che segna un ulteriore passo di Sicis verso importanti evoluzioni del mercato statunitense“Il nostro Dna è la storia, la nostra missione è il futuro. Stiamo sviluppando continuamente nuove tecniche e prodotti, inventando modi di lavorare il mosaico rispettando l’arte e la storia”, dice Maurizio Placuzzi, fondatore e amministratore delegato di Sicis.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *