di


SiciliaOro, tutto pronto per la 77esima edizione

Dall’11 al 13 aprile al Centro Fieristico Etnafiere appuntamento con l’edizione primaverile della rassegna che metterà in mostra i prodotti estivi

sicilia

Tra poco più di dieci giorni al via la 77esima edizione di SiciliaOro: dall’11 al 13 aprile nel Centro Fieristico Etnafiere ad Etnapolis Catania in anteprima le tendenze di settore della prossima estate. L’appuntamento primaverile con la manifestazione di riferimento per il dettaglio siciliano si appresta a servire il mercato per i settori dell’alta oreficeria, gioielleria, pietre preziose, montature, bijoux moda e astucci.

La clientela qualificata proveniente da tutte le province siciliane e regioni del Sud Italia godrà di un’organizzazione efficiente ed elegante e di una proposta eterogenea in termini di prodotti, band e grandi marchi di settore. Oltre 80 aziende esploreranno i trend in arrivo, dai classici ai dettagli di tendenza sia per l’universo femminile sia per quello maschile.

“Frequentare la manifestazione è arricchimento culturale, leggere le tendenze, migliorare il proprio business, avere uno spaccato del mercato di settore a livello nazionale ed internazionale, attingendo dal magnifico contenitore che è Sicilia Oro”. Così Rudy Piccardi presenta la 77esima edizione di Sicilia Oro. Per coprire tutto il territorio regionale, anche quest’anno l’organizzazione torna il mese successivo anche a Palermo, dal 14 al 16 maggio, alla Fiera del Mediterraneo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *