di


SiciliaOro ai nastri di partenza: sabato al via

Tutto pronto per l’edizione numero 81: a Belpasso, Catania dal 2 al 4 aprile le proposte di gioielli, orologi, bijoux, attrezzature e accessori

SiciliaOro_81esima edizione_2016

Ai nastri di partenza l’edizione n. 81 di SiciliaOro: le aziende partecipanti sono già in prima fila per scrivere una nuova pagina del comparto fieristico italiano. Tutte le tendenze delle prossime stagioni saranno infatti in vetrina da sabato 2 aprile a lunedì 4 aprile, ad Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis, Belpasso, Catania.

“Non vediamo l’ora di inaugurare – commenta Rudy Piccardi, organizzatore della storica rassegna -. Sicilia Oro è annoverata tra le tre manifestazioni di settore più importanti in Italia. E noi siamo orgogliosi di questo e soprattutto dei nostri clienti, vere eccellenze del Made in Italy”.

SiciliaOro_81esima edizione_2016

Stupire con stile è la parola d’ordine della stagione primavera/estate 2016, purchè sia maxi. I principali fashion brand e i marchi di gioielli italiani a Sicilia Oro presenteranno le proprie collezioni, accessori che si faranno notare per i colori, i motivi, e la tendenza … maxi. È questo il mood generale che sta trapelando a poche ore da Sicilia Oro fra i quasi 100 espositori le cui news “viaggiano” veloci fra i network e sulle fan page del Salone.

Ancora una volta Sicilia Oro sarà una vetrina fondamentale per i produttori, gli artigiani, le maison più rinomate e un’opportunità ancora più unica per gli esperti e addetti ai lavori che ad Etnafiere si troveranno un parterre di aziende che rappresentano un ventaglio selezionato, completo e variegato di proposte. Alta oreficeria, gioielleria, pietre preziose, montature, bijoux moda, astucci, orologi, borse, accessori, macchinari: tutto il comparto orafo è rappresentato alla Fiera del gioiello più longeva d’Italia.

SiciliaOro_81esima edizione_2016

“A SiciliaOro espongono artigiani attivi, ma anche veri e proprie ‘industrie’, mostri sacri del settore, che per noi sono simbolo di rinascita e ripresa economica del Paese – prosegue Rudy Piccardi -, che non cessano di innovare con creatività e lucidità, riuscendo a generare un’attrattiva e un entusiasmo crescenti. Abbiamo sempre attuato, tra l’altro, una rigida selezione fra le aziende del panorama italiano proprio per offrire una proposta commerciale eterogenea in termini di prodotti, brand e grandi marchi di settore”.

La mostra mercato Sicilia Oro, ad Etnafiere, sarà aperta sabato 2 aprile, dalle 10.00 alle 18.00, domenica 3 dalle 10.00 alle 19.00, lunedì 4 aprile dalle 10.00 alle 14.00.

siciliaoro.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *