di


Sicilia Oro, tra poco più di una settimana l’apertura della 74esima edizione

La manifestazione si svolgerà dall’8 all’11 novembre presso il Centro Fieristico Etnafiere. Secondo appuntamento con il seminario di Gemmologia

Manca poco più di una settimana all’inaugurazione di SiciliaOro, alla sua 74esima edizione: dall’8 all’11 novembre presso il Centro Fieristico Etnafiere circa 60 aziende orafe copriranno tutte le categorie della domanda, dall’oreficeria a mano e a macchina alla gioielleria, dalla gioielleria in platino all’argenteria, dalla bigiotteria agli orologi, fino a comprendere pietre preziose e semi-preziose, perle naturali e coltivate, coralli, cammei, prodotti semilavorati, macchinari, astucci e accessori.

Un traguardo, quello della 74esima edizione, raggiunto con la collaborazione degli espositori: molto soddisfatto Rudy Piccardi,organizzatore di SiciliaOro. Il cambio di “location” ha comportato infatti un adeguamento logistico ed un cambio di mentalità: oggi SiciliaOro offre servizi al cliente messi a disposizione dalla organizzazione del Centro fieristico Etnafiere ad Etnapolis. “Dati alla mano, c’è stato un netto incremento di presenze dovuto alla qualità ed al prestigio delle aziende presenti non dimenticando tutte le facilitazioni per il cliente come parcheggi riservati e gratuiti, video sorvegliati e con la presenza di Steward privati”, spiega ancora Rudy Piccardi.

Anche in questa edizione nel Centro Congressi di SiciliaOro, si svolgerà il 2° Seminario di Gemmologia e taglio diamanti con approfondimenti e dibattiti, alla presenza di illustri docenti dell’Istituto Gemmologico di Anversa. Anche la collocazione temporale aiuta grazie al timing pensato per le campagne di vendita che si sviluppano tradizionalmente in occasione delle festività di fine anno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *