di


Si rinnova la raffinatezza di Tamara Comolli

Quel tratto nordico che caratterizza le creazioni di TAMARA COMOLLI si ripropone nelle novità della capsule Sand Dollar che va ad impreziosire la collezione SIGNATURE. I colorati orecchini BOUTON, adornati da un diamante, si abbinano ai famosi anelli BOUTON ora anche in tre solitari con pietra (zaffiro blu, giallo o Burma Spinel) taglio diamante da indossare insieme.

Orecchini Bouton
Anelli Bouton

Nuovi pure gli orecchini SIGNATURE Wave, disponibili solo oro o con pavé di diamanti “mismatch”. Un design ripreso dai ciondoli, piccolo e grande, con pavé di diamanti bianchi leggermente bombato. Si indossano con cinturino in pelle o con catena.

Orecchini Signature Wave
Pendente Signature Wave

Ispirati al riccio di mare sono i pendenti Sand Dollar in 3 misure: piccola, media e grande, per i quali il motivo è a traforo, sottolineato dal colore delle gemme. Sarà presentato il prossimo Maggio.

Pendente Sand Dollar

 

I pendenti MIKADO FLAMENCO a forma di ghianda arricchiscono il bracciale MIKADO FLAMENCO Charm, in due Colour Stories, ognuno con cinque gemme – bonbon “Candy” in giallo brillante e oro rosa e sofisticato “Cashmere” in rosa e bianco.

Bracciale Mikado Flamenco Charm

C’è poi l’orecchino MIKADO FLAMENCO con il suo ciondolo a ghianda che oscilla delicatamente.

Orecchini Mikado Flamenco

Deliziosi se indossati con il bracciale MIKADO FLAMENCO con topazio blu nelle sue declinazioni accostato al caldo oro rosa.

È un sogno in oro rosa il pendente INDIA Dream da scegliere in oro puro, con diamanti bianchi oppure nella variante “Candy”, con zaffiri e tsavoriti.

 

Collana India Dream

 

Sceglie invece il taglio “coussin” per le pietre protagoniste della collezione di anelli Tulip (disponibili in versione small con pietra di 10 mm e large con pietra di 12 mm) delicati come boccioli, grazie ai castoni che avvolgono le gemme come foglie, in oro bianco, giallo o rosa
Per la gran varietà di colori, dall’arancione del granato mandarino al viola dell’ametista, dal verde del peridoto al rosa della tormalina, dal fumé del quarzo al blu del topazio passando per il quarzo rutilato con le tante inclusioni, sono spettacolari se indossati numerosi.
L’anello Tulip diventa un pezzo unico nelle creazioni su misura con diamanti che decorano le foglie del castone e parte del fusto dell’anello.

Anelli Tulip
Con quarzo fumè e quarzo rutilato
Pezzo unico

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA