di


Si chiama Rubedo ed è il nuovo metallo creato dalla Tiffany & Co.

A Milano la Tiffany ha lanciato un nuovo metallo in occasione del suo 175° compleanno. Si chiama Rubedo ed è una lega dai riflessi rosati con la qualela Maison ha realizzato la collezione celebrativa “Tiffany 1837” che comprende  anelli, collane, orecchini e bracciali.

return-to-tiffanyheart-tag-bracelet-29633762_934722_SV_1_M

Il successo di questa lega leggera e resistente è proprio il colore brillante ottenuto da un mix di oro, argento e rame che si accosta delicatamente ad ogni carnagione. Per chi non sa aspettare può acquistarli direttamente nello store online.

rubedo

Parte di questa collezione è una Limited Edition in vendita solo per il 2012 e riporta la firma di Charles Lewis Tiffany, il fondatore.

Tiffany & Co. ha dimostrato sempre una particolare attenzione alla ricerca, nel design quanto nei materiali e se è stata la prima società americana ad adottare lo standard di purezza per l’argento 925/1000, adoperato poi ufficialmente dal governo americano, con la lega lanciata oggi rinnova quell’impegno che la porta sempre a risultati eccellenti, e i fatti lo dimostrano, infatti, i dati del bilancio 2011 diffusi il 20 marzo hanno dimostrato un incremento del 14% delle vendite globali mentre gli utili netti sono lievitati del 19%.

www.tiffany.it


2 commenti

  1. Piero Bartolotti says:

    Delizioso il colore della lega Rubedo…… E poi potrebbe rievocare antiche atmosfere di illustri alchimisti


  2. Nadia says:

    Bellissimo!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *