di


Sharra Pagano, fashion jewelry con carattere e stile

Gioielli all’apparenza molto diversi tra loro, accomunati invece da uno stile che è ormai inconfondibile, audace, all’altezza di sfide importanti. E’ lo stile Sharra Pagano, riferimento primario del fashion jewelry ormai da quasi cinquant’anni, brand capace di rinnovarsi con proposte mai convenzionali.

gioielli sharra pagano comet
Comet

Ad iniziare dalla collana rigida, in ottone, realizzabile in diverse galvaniche. Comet il suo nome ed appartiene alla Collezione Cosmos,  ispirata al sistema cosmico con i suoi pianeti e le sue stelle. Le perle aristocratiche fanno invece da protagoniste nel bracciale Cerchi di Perle, della Collezione Odile: il possente metallo avviluppa le sfere, come a proteggerle e ad incorniciarle in un’efficace invenzione di contrasti.

gioielli sharra pagano cerchi di perle
Cerchi di perle

Ancora più estremizzata la lavorazione dell’ottone nella collana della Collezione Twister, dove lamine e tubolari stilizzati a torchon definiscono un ornamento strepitoso, di grande sobrietà e carattere.

gioielli sharra pagano twister
Twister

Infine,  un intramontabile classico Sharra Pagano, la collana Pappagallo (foto in apertura), strutturata in ariose e coloratissime frange di vetro e cristallo, ispirata alla vivacità dell’estate di cui evoca profumi e brio.
L’appuntamento è allo stand C07 C09 della prossima edizione dell’HOMI, dal 16 al 19 settembre.

 www.sharrapagano.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *