di


Serenè, bijoux per indossare stile ed eleganza

Le nuove collezioni del brand campano saranno presentate a HOMI: portatrici di identità precise accomunate dall’amore per il bello

Serené bijoux_ironicimmagine
Serené bijoux, Mancate promesse

Stile, dedizione, passione e gusto per il bello: sono gli aggettivi ideali per descrivere Serenè Bijoux, il nuovo brand nato dalla fantasia e dall’intraprendenza di una giovane coppia napoletana. Ogni collezione traccia una linea di demarcazione di identità precise: come in “Mancate promesse“, in cui il protagonista è un bracciale, galvanizzato argento con charms in plexi effetto glitter e soggetto effetto silver mirror, che coglie l’ironia della vita quotidiana.

Serené bijoux_luxuryimmagine
Luxury Letter

O nelle Letterine, divertenti monorecchinipendenti con lettera in plexiglass e toppine in cristallo swarovski per raccontare qualcosa di sé; in My Charms (collane galvanizzate oro/argento con charms in plexi effetto glitter e soggetto effetto gold mirror) lo stile si fa essenziale, anteponendo a tutto l’eleganza del design.

Serené bijoux_mycharmsimmagine
Serenè Bijoux, collezione My Charms

Le creazioni che Serenè bijoux ha in serbo per la primavera-estate saranno presentate a Homi Milano, padiglione 11 stand M31, dal 17 al 20 gennaio: in vetrina collezioni fresche, nuove, giuste per ogni situazione e di grande qualità.

www.serenebijoux.it

 


1 commento

  1. Claudio Ercolani says:

    Salve, sono interessato alle. Vs linea divertente, giovane, fashion.
    Di che materiale sono i vs gioielli ?
    Avete già un agente in Toscana ?!
    Ho letto che siete al Homi , verrò sens’altro a trovarvi per conoscervi .
    Non ho detto che possa nascere una collaborazione , infatti sono un’ agente di commercio , molto professionale e dinamico. ho 37 anni e sono nativo di Viareggio, è da 15 Anni svolgo con passione e determinazione il mio lavoro nel settore Bigiotteria, in Toscana sono ben inserito nelle migliori gioiellerie , Bigiotterie medio alte . Con il passare del tempo, e la ricerca di nuovi articoli di successo , mi ha nno permesso di finalizzare il rapoorto con i miei clienti, con i quali ho un bellissimo rapporto che si divide tra professionale e d’amicozia .
    Trovo ile vs linee accattivante simpatiche e visto, come ho appena citato prima, se siete interessati alla mia collaborazione , contattatemi a : [email protected]
    In attesa di una vs risposta , pongo i miei cordiali saluti,
    Claudio Ercolani.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *