di


Sere Ku, messaggi emozionali dal lontano Oriente

L’ispirazione viene dall’Oriente, dove lei stessa ha avuto esperienze tra architettura ed interior design, mutuando da quelle terre un linguaggio simbolico e minimalista, evocativo di emozioni. La creatività di Serena Ciliberti, owner e designer di Sere Ku, è lontana anni luce dallo scintillio di preziosità di genere, lei sceglie invece di nobilitare le proprie ideazioni con la passione e la forza dei sentimenti. Di prezioso c’è un sogno tenero ed innocente, riecheggiato nel tintinnio festoso dei campanelli di Green Song, girocollo in alluminio verde con filigrana e cristallo.

sereku albero-min

Di prezioso c’è l’atmosfera fiabesca del Natale, che si rinnova in Chic Tree, con un albero natalizio miniaturizzato, perle resinate bianche e finitura con cristalli.
Sere ku - flute preziosa-min

E per restare in tema di festività, si brinda allegramente con Cin Cin, collana in resina dorata a tre fili con charm di flute Champagne e finitura in cristallo. La chicca finale è Led Star, un orecchino luminoso con cristallo a forma di abat-jour e cursore che realmente consente di accendere il led che vi è custodito.

Sereku- Christmas-min

Le quattro ideazioni appartengono alla Linea Xmas 2017 ed al microcosmo trasognato ed irrituale di Serena Ciliberti (“differenziare per differenziarsi” il suo motto); è il mondo “Ku”, “Mio” in lingua indonesiana, denso di delicati ma potenti messaggi emozionali.
Da scoprire a Chibimart dal 10 al 13 novembre, quindi a Fieramilano Rho-Pero per “Artigiano in Fiera” dal 2 al 10 dicembre 2017 con la linea Sere Ku made in Indonesia, ed infine all’Homi Milano dal 25 al 28 gennaio 2018 per la presentazione della nuova collezione Pop Design.

www.sereku.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *