di


Sere Ku, adrenalinica eccentricità

See You-min
Girocollo See You

“Il mondo ama gli originali”, sosteneva Liza Minnelli in un suo film. Serena Ciliberti, anima creativa di Sere Ku (dove “Ku” è “Mio” in lingua indonesiana, ovvero il Mio mondo), fa sue le parole dell’attrice americana e prova ancora una volta a sorprendere. Tra le sue mani di immaginaria creatrice passano materiali tra i più disparati ed impensati, trasformati in ornamenti che definire bizzarri è poco.

Selfie copia-min
Collana girocollo Selfie

Ecco quindi testoline di Barbie riciclate al 100 % per comporre il girocollo See You con imbastitura di cristalli; oppure mini cornici magnetiche in plexiglass con tanto di foto ricordo per la collana girocollo Selfie; per la collana Make-up, invece, resina e veri pennelli da trucco color fucsia, stravaganti charm in bellavista ancora su girocollo; infine la collana Style News, con miniature di famose testate su filigrane in alluminio ed imbastitura di cristalli.

Make-up-min
Collana Make-up

“Differenziare per differenziarsi” il suo motto, ricerca sfrenata e gioiosa di tutto quanto intorno a lei possa essere utilizzato per comporre ornamenti estroversi e per nulla usuali, apprezzatissimi da chi voglia condividere sprazzi di adrenalinica eccentricità. Il mondo di Serena Ciliberti sarà all’Homi dal 26 al 29 gennaio, pad. 3 stand L12. “We are unique” il titolo della collezione, in perfetta coerenza con i contenuti.

Style news 1-min
Collana Style News

www.sereku.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *