di


Senigallia. Aggiornamenti sugli eventi in corso

Esterno Rotonda del Mare

Senigallia in questi giorni è in fermento, numerosi sono i visitatori giunti appositamente nella cittadina delle Marche. Qui accadono infatti diversi eventi interessanti per gli estimatori del gioiello. Abbiamo già segnalato la manifestazione Ti Dò (Ti Dono), l’asta del gioiello contemporaneo a favore di Libera (fondazione di Don Luigi Ciotti che raccoglie fondi a favore di cooperative che operano su terreni confiscati alle mafie) dal 27 giugno al 2 luglio. A questa importante manifestazione si accompagna il Ring Party, una mostra dedicata al gioiello contemporaneo che è una vera e propria festa di anelli esposti alla Rotonda del Mare fino al 3 luglio per poi trasferirsi a Palazzetto Baviera fino al 10 luglio.

Stanotte saranno chiuse le offerte per l’asta e domani 2 luglio alle 17,00 in piazza Roma saranno consegnate ai migliori offerenti le opere dai conduttori di Caterpillar, la trasmissione di Radio Due presente a Senigallia in occasione del Caterraduno. Qui sarà battuta all’asta l’ormai celebre collana modulare, opera unica di 24 artisti orafi.

Visitatori Ring Party
Cartellone con basi d'asta delle opere e rilanci. Qui le quotazioni delle opere vengono aggiornate in tempo reale
visitatori davanti all'esposizione della collana modulare
visitatori della mostra


1 commento

  1. Marta says:

    Da mercoledì 6 a domenica 10 luglio si terrà la 12^ Mostra Regionale dell’Artigianato Artistico presso i giardini della Rocca Roveresca dove saranno presenti molto artigiani e orafi italiani……ovviamente mi sto facendo pubblicità!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *